Biowhite sbiancadenti in polvere! Funziona davvero? Recensione, opinioni e prezzo

Il sorriso è il bigliettino da visita di ogni situazione e relazione e ci permette di sentirci a nostro agio nelle relazioni interpersonali. Per questo è importante prendersene cura e farlo non soltanto prevenendo le carie, ma cercando anche di matenerlo bianco e lucente.

Il fumo, l’uso di antibiotici, il caffè, la cioccolata ed una cattiva igiene orale o altre cattive abitudini, possono provocare seri problemi al bianco dei nostri denti che possono macchiarsi o ingiallirsi.

Oggi c’è una soluzione del tutto naturale che può aiutarci a migliorare il nostro sorriso, non solo per i tanto gettonati selfie, ma anche per sentirsi più a proprio agio quando si entra in contatto con gli altri.

Per evitare lunghe e costose sedute dall’igienista dentale o dal dentista per lo sbiancamento, direttamente dagli Stati Uniti arriva un prodotto del tutto naturale della Natural Fit: BioWhite che, per le sue peculiari caratteristiche, può essere d’aiuto, comodamente a casa, per affrontare in modo egregio il problema.

Che cos’è BioWhite e come funziona:

Biowhite polvere per sbiancare i denti

BioWhite, senza coloranti nè altri prodotti chimici aggiunti, è una polvere del tutto naturale che permette lo sbiancamento dei denti.

Si presenta di una colorazione scura grazie alla presenza di carbone attivo, di cocco e di calcio. Il contenuto del prodotto è, dunque, completamente naturale per cui non corrode lo smalto, né fa nulla di rischioso per i nostri denti se non andare a sbiancarli rendendoli più omogenei.

Infatti oltre a togliere quella brutta sensazione di denti gialli e macchiati, BioWhite li rende anche più brillanti e lucenti tanto da poter essere utilizzato anche come prodotto di mantenimento. In altre parole una volta che è stato raggiunto il livello di sbiancamento e di lucentezza desiderati, sarà possibile usare il prodotto sbiancante solo di tanto in tanto per mantenere il risultato.

Vedi Biowhite sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lo sbiancadenti Biowhite funziona davvero? Ecco come:

Biowhite come funziona

BioWhite di Natural Fit è composto da due ingredienti principali:

  • l’ Active Coconut Charcoa cioè il carbone attivo di cocco che svolge la funzione particolare di sbiancare i denti in maniera graduale assorbendo ciò con cui viene in contatto. Viene utilizzato già da diversi anni nel settore alimentare
  • il Calcio che è un minerale molto importante per la struttura ossea dei denti perché aiuta a rafforzarli.

Questi elementi che insieme danno vita a BioWhite hanno un grosso potere sbiancante e lo fa senza dover ricorrere a costosi e fastidiosi prodotti chimici. In più si può comodamente ed efficacemente fare in casa senza troppo stress: è questo un elemento che regala certamente un valore aggiunto al prodotto.

BioWhite è autorizzato dal Ministero della Salute per cui è verificato anche dalla ditta italiana che la produce e la distribuisce.

Vedi Biowhite sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa ne pensa di BioWhite chi lo ha provato? Le opinioni dei clienti:

Pareri su Biowhite

Nonostante BioWhite sia un prodotto nuovo e molto innovativo, non ancora presente nei negozi, in rete sono disponibili già moltissime recensioni da parte di chi lo ha provato ed ha sperimentato sulla propria pelle, o meglio sui i propri denti, il prodotto.

Dalle esperienze concrete di quanti hanno utilizzato BioWhite si sono potuti ottenere delle informazioni molto chiare e rassicuranti. Dal punto di vista dell’efficacia, per esempio, coloro i quali hanno provato BioWhite hanno dato una votazione di media molto alta che si aggira intorno all’ 8,5.

D’altra parte il prodotto era stato già è stato clinicamente su circa un migliaio di individui.

Molti si sono espressi anche sul prezzo evidenziando che la spesa è realmente irrisoria non solo rispetto ad una procedura di sbiancamento fatta dal dentista, ma anche rispetto ai risultati: alcune persone, infatti, hanno ottenuto lo sbiancamento delle macchie con BioWhite, mentre il dentista non ci era riuscito: lo sbiancante a casa è stato addirittura più efficace del dentista! Infatti il prodotto risulta molto utile nello smacchiare i denti da fumo, caffè, the e cioccolata ed è in grado di migliorare e prevenire l’ingiallimento.

Diverse recensioni si sono soffermate sull’effetto sbiancante e sull’effetto lucentezza: hanno visto risultati concreti molto velocemente anche perché BioWhite si adatta anche alle diverse tonalità di bianco presenti nel cavo orale.

Agisce, cioè, in maniera molto forte sia suo denti più gialli e macchiati sia su quelli che presentano meno problemi. I consumatori hanno messo in evidenza anche la comodità del barattolo che, non essendo molto grande, è facile da trasportare anche in viaggio o al lavoro.

Nessuno dei recensori ha notato controindicazioni su se stesso o su quanti, tramite il passaparola, hanno invitato a far provare BioWhite. Dopo tutte queste informazioni la cosa migliore è provare: l’acquisto è facile e veloce. Sarà a casa vostra in sole 24 ore.

Vedi Biowhite sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa BioWhite?

L’utilizzo di BioWhite è molto semplice perché non richiede un’attenzione particolare. Nella confezione vengono riportate le modalità di utilizzo, ma non c’è molto da modificare nella routine quotidiana della vostra igiene orale.

Nella confezione il prodotto si presenta sotto forma di una polvere scura. È molto sottile e pertanto si inserisce bene in tutte le parti della bocca.

Nelle istruzioni si specifica che non è necessario utilizzarne molta ed è sufficiente immergere lo spazzolino nella confezione: insieme al dentifricio, poi, si procede a spazzolare tutti i denti in maniera energica in modo da raggiungere tutte le parti dell’arcata dentaria.

La bocca diventerà immediatamente nera proprio come il carbone, ma è necessario farla agire per qualche minuto e poi risciacquare. È importante ripetere l’attività dopo i pasti principali per cui la mattina, dopo colazione, il pomeriggio dopo pranzo e la sera dopo cena sarà importante spazzolare accuratamente i denti con BioWhite.

Il sapore è impercettibile, ma gradevole in quanto, essendo estratto dal cocco, mantiene quel leggero sapore del frutto tropicale. I risultati cominceranno a vedersi già dopo la prima settimana di applicazione, ma il trattamento completo ne richiede l’uso per almeno due mesi.

Poiché in una settimana si consuma un quarto del prodotto totale, probabilmente sarà necessario un nuovo acquisto, ma per il rapporto qualità prezzo, BioWhite non ha eguali.

Vedi Biowhite sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove si compra:

Essendo BioWhite un prodotto ancora nuovo e proveniente dagli Stati Uniti, non si trova disponibile nei negozi, ma è acquistabile sul sito ufficiale della casa produttrice Natural Fit. In esso è possibile trovare un format, di facile compilazione, che vi permetterà di ottenere il prodotto direttamente a casa vostra senza dovervi preoccupare di nulla.

Il rapporto qualità prezzo, dicevamo, è ottimo e la ditta effettua un ulteriore sconto mano a mano che si acquistano più confezioni. In altre parole più barattoli si acquistano contemporaneamente, maggiore è il risparmio.

L’acquisto di una confezione, infatti, costerà 39 euro (prezzo attualmente scontato al 50%), ma se volete acquistarne due ne spenderete 49. Per acquistarne tre dovrete investire 59 euro, per quattro 69 euro e per cinque 79 euro: più ne comprate r più risparmiate.

L’offerta è conveniente soprattutto se pensate che una confezione non risulterà sufficiente per completare il trattamento. Inoltre avendo a casa più barattoli potete procedere anche al mantenimento, riuscendo a tenere costante la lucentezza dei vostri denti.

Inoltre, come ulteriori vantaggi, si può pagare alla consegna e la spedizione è totalmente gratuita.

Vedi Biowhite sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto