Integratore Cardiotensive: Ecco la verità con opinioni e recensioni dei clienti

Cardiotensive è un integratore che ha come scopo principale quello di aiutare ad eliminare le placche di colesterolo presenti nelle vane, ma non solo.

Le problematiche relative all’ostruzione vascolare non per forza devono diventare invalidanti solo quando diventano irrimediabilmente patologiche, molte persone soffrono di mal di testa, gonfiore alle mani e alle gambe, acufene, capogiri e tantissimo altro.

Il problema sta nel fatto che non si è soliti attribuire questi sintomi erroneamente banali a qualcosa di molto più grave e di conseguenza o si usano soluzioni palliative oppure si evita il problema, ma ovviamente ciò provoca un forte disagio a chi vive questa situazione dato che può diventare davvero molto frustrante e la qualità della vita cala drasticamente.

Con Cardiotensive ciò non sarà più un problema dato che agisce anche sui sintomi più superficiali garantendo una quotidianità molto più salutare. Ma di cosa si tratta? Quali sono i suoi benefici specifici? Ci sono effetti collaterali? Scopriamolo insieme!

Cardiotensive è un integratore completamente naturale che aiuta, non cura da nessuna malattia e non può essere inteso come sostituto di nessun farmaco.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!         

Vedi Cardiotensive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

A cosa serve Cardiotensive

I vasi sanguigni non sono dei semplici canali in cui scorre il sangue e se presentano un problema immediatamente nasce un sintomo: se ad esempio i vasi sanguigni che portano sostanze nutritive al fegato, sono ostruiti avremo un sapore amaro in bocca soprattutto dopo aver assunto cibi grassi e nei casi più gravi si può sviluppare l’epatite; un altro esempio quando abbiamo un ostruzione dei vasi oculari è facile che la vista si affievolisca, che si sviluppi la cataratta o che si possa addirittura avere una microemorraggia agli occhi.

Gli esempi potrebbero essere moltissimi ancora, ma la domanda è: come si ostruiscono i vasi sanguigni? La maggior parte dell’ostruzione è causata dal colesterolo e Cardiotensive, aiuta a sciogliere le placche di colesterolo.

Tuttavia, il colesterolo non è l’unico nemico dell’ostruzione vascolare: i coaguli di sangue sono un altro problema perché, soprattutto quando sono instabili, possono arrivare a provocare addirittura ischemie.

Un altro elemento su cui va ad agire questo integratore è il fosfato di calcio che si accumula a causa di medicinali e additivi alimentari che assumiamo nel corso della vita.

Quindi questo prodotto aiuta a prevenire problemi derivanti dal semplice avanzamento dell’età, ma anche di un trascorso di vita poco salutare.

Vedi Cardiotensive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Benefici

come funziona Cardiotensive

Visitando il sito ufficiale di Cardiotensive, si può capire che grazie all’azione che propone, serve soprattutto a contenere, laddove possibile, i problemi derivanti da una cattiva circolazione del sangue che si possono manifestare anche con sintomi apparentemente insignificanti tra cui:

insonnia: mai sottovalutare una notte passata a girarsi e rigirarsi nel letto. La mancanza di sonno potrebbe essere dovuta alla mancanza di afflusso di sangue alla ghiandola che serve al nostro corpo per produrre melatonina.

edema: il gonfiore alle braccia e alle gambe si presenta molto spesso di sera e diventa sempre più impensabile passare le giornate per strada

capogiro ed acufene: equilibrio ed udito dipendono dallo stesso sistema sensoriale e quando non vi è il corretto afflusso di sangue si possono aver forti scompensi del sistema vestibolo-uditivo tanto da compromettere il normale svolgimento delle attività quotidiane

affaticamento e dolori muscolari: l’assenza di forze associata a dolori ai muscoli sono la combo peggiore ed anche in questo caso migliorando la circolazione sanguigna si potrebbero trarre moltissimi vantaggi

Questi sono solo alcuni dei sintomi che si possono manifestare prima che si abbia una degenerazione e subentri qualche malattia cronica tra cui l’osteocondrosi in cui l’assenza di circolazione sanguigna provoca difetti alla cartilagine dato che non vengono apportate le giuste sostanze nutritive affinché possano svolgere il loro ruolo e funzionare al meglio; l’ipertensione è un’altra malattia che la maggior parte delle volte è causata da vasi sanguigni ostruiti che necessiterebbero di una ripulita.

Le vene varicose sono una condizione patologica che può provocare forti disagi a chi ne soffre dato che da un punto di vista estetico possono essere poco piacevoli. Molte donne ne soffrono e tendono a chiudersi in loro stesso evitando di indossare quei bei vestiti estivi acquistati qualche anno prima e mettendosi sempre pantaloni.

Cardiotensive “AIUTA” ad eliminare alcune sostanze nocive dalle vene e di non inficiare sulle valvole venose. Infine, un’altra patologia possono essere le emorroidi che si creano nel momento in cui i vasi del retto sono ostruiti da colesterolo o altro e di conseguenza i noduli emorroidali si gonfiano e provocano le emorroidi.

Cardiotensive aiuta a pulire i vasi sanguigni e i suoi benefici sono stati appurati anche su persone in sovrappeso che purtroppo soffrono maggiormente di queste problematiche.

Vedi Cardiotensive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Ingredienti dell’integratore Cardiotensive

Cardiotensive è un prodotto completamente naturale i cui ingredienti principali sono piante i cui benefici sono davvero ottimi per l’uomo. Questi estratti di piante, a contatto con l’acqua risvegliano le molecole vive che aiutano a pulire le nostre arterie.

Tra gli elementi che lo compongono abbiamo dei rametti di vischio che servono ad aiutare a migliorare le contrazioni cardiache ed assicura la salute del miocardio.

Infine, abbiamo la pianta di olive.

Perché acquistarlo

Cardiotensive è un prodotto per aiutaci ad evitare problematiche all’organismo.

Oltre ad aiutare con lo smaltimento delle sostanze che ostruiscono i vasi sanguigni, serve anche a diminuire la tensione nervosa in modo l’ansia o il ritmo sonno/veglia alterato, non abbiamo effetti nocivi sul nostro organismo.

Tra gli altri effetti abbiamo la diminuzione dei livelli di zucchero nel sangue aiutando con problemi come, ad esempio, il diabete che spesso si presenta con l’avanzare dell’età ed infine, aiuta anche a combattere l’obesità perché favorisce la normalizzazione del peso tramite un miglioramento del sistema metabolico.

É un integratore di cui si può fare uso a qualsiasi età anche quando i sintomi sono quasi irriconoscibili, prevenire è sempre meglio che curare!

Vedi Cardiotensive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto