Cerotti disintossicanti detox per piedi – Funzionano? Recensione con le opinioni e i pareri presi nei forum

Ormai si sente spesso parlare dei cerotti disintossicanti e della funzione detox! Ma cosa sono i cerotti Detox?

Per comprendere la funzionalità e la loro importanza, possiamo prendere spunto dalla parola stessa. Quindi si avrà un cerotto che si applica in un punto particolare del corpo, in questo caso la pianta del piede, e che contiene una serie di sostanze naturali, tra le quali in percentuale maggiore il sale dell’Himalaya.

Fin qui potrebbe non esserci nulla di differente da altre realtà simili. Ma ciò che caratterizza questo prodotto è il fatto di essere un articolo Detox e come tale finalizzato a un processo di disintossicazione.

Infatti il termine Detox è una parola inglese che può essere tradotta con il concetto di disintossicazione e depurazione. Tutti i prodotti Detox quindi hanno la funzione di permettere dei trattamenti finalizzati a liberare il corpo da eventuali tossine e da agenti velenosi per la salute degli organi interni e di tutto l’organismo.

Quindi quando si parla di cerotto di sale Detox, avremo un cerotto che nasce con l’idea di liberare il corpo di chi l’utilizza da tutte quelle sostanze che possono essere dannose, offrendo una qualità di vita migliore.

Perché è importante eliminare le tossine? Le conseguenze del loro accumulo nel corpo:

Eliminare tossine coi cerotti detox

A questo punto una domanda può sorgere spontanea. Come fa il nostro organismo ad accumulare tossine nell’arco della giornata? Per rispondere a questa domanda è importante considerare che il corpo umano è molto simile a una macchina, che necessita di combustibile per funzionare e produce una serie di elementi aggiuntivi che vengono espulsi dal motore.

Il corpo umano, impiega come fonte energetica l’alimentazione, ma all’interno delle sostanze che ogni giorno si immettono nell’organismo sono presenti sia gli elementi necessari alla sopravvivenza, ma anche agenti chimici, micro particelle plastiche e tossine di diverso genere.

Inoltre l’essere umano ha bisogno di aria, anch’essa necessaria alla sua sopravvivenza, ma al contempo non sempre perfettamente pura. Infatti si deve considerare che in un’epoca moderna l’ossigeno che respiriamo è spesso carico di micro particelle non naturali, chiamate VOC, che spesso accumulandosi nell’organismo determinano allegrie e malattie.

Basta considerare le sostanze che sono contenute nei detersivi, come formaldeide, acetone e ammoniaca, oltre a quegli agenti chimici che compongono le pitture dei muri, la protezione dei pavimenti, degli arredi e dei mobili.

La disintossicazione dell’organismo è un processo naturale che viene effettuato attraverso le urine, il sudore e le feci. Questo sistema premette a un corpo di rimanere sempre puro e limitare la presenza di sostanze velenose che potrebbero accumularsi con effetti non positivi per la pelle, i muscoli e gli organi.

La conseguenza di una presenza di una grande quantità di tossine nei muscoli e nel grasso può portare a disturbi del sonno, con difficoltà a riposare bene, svegliandosi la mattina con un senso di spossatezza e di stanchezza.

I muscoli che non sono liberi dalle tossine velenose saranno pesanti, e un individuo inevitabilmente si sentirà stanco per tutta la giornata affrontando le difficoltà quotidiane in una situazione di difficoltà e pesantezza fisica e psicologica.

Acquista i cerotti disintossicanti dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funzionano i cerotti Detox? La salute proviene dai piedi:

Efetto dei cerotti disintossicanti sui piedi

Eliminare le tossine dal nostro corpo coi cerotti disintossicanti è un fattore determinante per poter migliorare la qualità di vita. Ma spesso anche se si effettua una corretta alimentazione, il processo di depurazione naturale del corpo non è sufficiente.

La medicina orientale già da secoli ha iniziato a comprendere come gli effetti del sale combinato alla sua applicazione in alcuni punti particolari del corpo, potesse essere un valido connubio che migliorasse il processo disintossicante di un organismo.

In particolare le piante dei piedi vengono indicati come i punti principali per favorire questa azione. Infatti dal punto di vista anatomico, gran parte del sangue transita attraverso i piedi, scendendo dal cuore verso la parte bassa del corpo, portando le sostanze nutritive e ritornando indietro con le tossine e le sostanze rilasciate dalle reazioni chimiche.

Per comprendere l’importanza che hanno i piedi nella circolazione, basta considerare quanto sia fondamentale per stare bene per esempio, camminare. Il cerotto Detox disintossicante quindi è posizionato proprio alla base dei piedi, contribuendo a migliorare l’effetto che questa parte del copro porta a tutto l’organismo.

Nel crearlo si è posta molta attenzione a unire una serie di sostanze naturali che combinate insieme permettono di avere enormi benefici. Ma cosa vi è dentro a un cerotto Detox?

Acquista i cerotti disintossicanti dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I principi attivi dei cerotti disintossicanti:

Principi attivi dei cerotti di sale

I cerotti di sale rosa Detox, hanno una forma rettangolare e una superficie di garza adesiva, che permette di ricoprire parte della pianta del piede, entro la quale è posizionato uno strato di sostanze naturali che producono l’effetto principale di tale prodotto.

Ma quali sono i principi attivi che permettono a questo articolo di essere funzionale e perfetto per migliorare il benessere del corpo? Di seguito elenchiamo le principali sostanze che rendono la formula dei cerotti, innovativa:

Sale dell’Himalaya:

L’elemento principale che ritroviamo nel cerotto Detox è il sale rosa dell’Himalaya. Questo prodotto è una tipologia particolare di salgemma, che come identifica il nome, proviene da una della più grandi miniere di sale al mondo quella di Kewra in Pakistan.

Uno degli aspetti che caratterizza questa tipologia di sale è il fatto che questa miniera è collocata in una posizione particolare che permette al minerale estratto di essere praticamente puro. Acquisisce colorazioni che vanno dal bianco fino al rosa per la presenza anche di particelle di ferro.

Grazie alla percentuale elevata di sali minerali, il sale rosa dell’Himalaya ha proprietà disintossicanti, dato che si lega alle tossine e ai liquidi assorbendoli attraverso la sua capacità osmotica. In questo modo permette di ripristinare il giusto equilibrio corporeo e previene eventuali accumuli di sostanze velenose.

È molto indicato anche per il benessere della pelle e per prevenire la formazione di crampi muscolari.

• Estratto di salice:

Viene prodotto dal Salice una pianta che ha delle proprietà fitoterapiche eccezionali. In particolare la sua azione per uso esterno è quella di agire come antinfiammatorio e antidolorifico nella parte localizzata, combattendo i dolori articolari dovuti a danni da sport o al passare dell’età. Molto utile quindi migliorare il benessere del copro anche in caso di reumatismi articolari.

• Quintessenza di bambù:

Sfrutta il principio attivi dell’acido di bambù derivato dall’omonima pianta che è molto funzionale per eliminare le tossine del corpo attraverso la sua azione osmotica. Inoltre migliora in modo esponenziale gli effetti del sale rosa dell’Himalaya.

Vitamina C:

È un composto che tutti conosciamo per gli effetti antiossidanti e per i benefici che ha sul benessere dell’organismo. Infatti grazie a questa sostanza le cellule vengono protette dai radicali liberi. Inoltre la vitamina C favorisce la rigenerazione dei tessuti e la produzione di collagene.

• Minerale di tormalina: è un minerale appartenente alla famiglia dei silicati, un ottimo antidolorifico e inoltre può migliorare eventuali problematiche ossee come l’artrite. Inoltre permette di rinforzare il sistema immunitario. Infine in oriente il minerale di tormalina viene anche utilizzato al fine di migliorare il benessere psichico di un individuo, dato che si ipotizza che intervenga nel purificare le energie vitali e proteggere dalla negatività di alcuni ambienti.

• Ginseng: è una radice di origine asiatica molto simile alla Guaranà che ha delle proprietà eccezionali. Infatti ha effetti sul metabolismo, grazie alla sua azione energizzante, stimolando l’ossidazione muscolare e migliorando in maniera esponenziale l’ossigenazione dei tessuti e la loro capacità di rigenerazione.

Acquista i cerotti disintossicanti dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici dei cerotti disintossicanti per i piedi:

Nel creare il cerotto disintossicante Detox, si è voluto quindi combinare una serie di principi attivi, del tutto naturali che portano dei benefici diretti sulla salute del copro. Ma quali sono i risultati di applicare questo prodotto alla pianta dei piedi? Di seguito elenchiamo i principali vantaggi che rendono i cerotti disintossicanti un prodotto necessario al proprio benessere:

disintossicazione e purificazione del sangue: grazie al sale dell’Himalaya e alla presenza dell’acido di bambù, si avrà un effetto disintossicante immediato, con l’eliminazione delle tossine presenti nei muscoli e nel tessuto adiposo.
• Migliorare la circolazione: l’azione energizzante dei suoi principi attivi permette di stimolare la circolazione linfatica e quella cardiovascolare, con un benessere diretto per l’organismo.
• Migliora il benessere articolare: l’azione antidolorifica combinata, dell’acido di salice e dei minerale di tormalina, permette di poter avere dei benefici anche sui dolori di natura articolare e su quelli ossei. I cerotti sono molto adatti quindi anche a ridurre il senso di malessere dovuto ad artriti e reumatismi.
• Favoriscono il sonno: un aspetto che rende i cerotti disintossicanti prodotti veramente indispensabili per il benessere è il ripristino del ciclo sonno veglia. Spesso i disturbi del sonno sono causati da infiammazioni, dolori muscolari e senso di spossatezza. Grazie all’azione dei cerotti di sale rosa, si avrà un netto miglioramento del benessere del corpo, con il vantaggio di avere una qualità del sonno elevata.
• Rilassano la muscolatura: l’azione antinfiammatoria e rilassante prevista all’interno dei composti naturali, permette di intervenire anche nel migliorare la contrazione muscolare rilassandola con una rigenerazione dei tessuti più rapida.
• Pelle luminosa e morbida: la presenza di Vitamina C, aceto di legno e di diverse tipologie di minerali, permette di trasferire alla pelle sostanze nutritive che rendono quindi la superficie dei piedi più morbida, migliorando anche problemi legati all’odore. Inoltre l’azione disintossicante, porta all’eliminazione delle tossine che opacizzano il colorito della pelle, rendendola invece in questo modo più luminosa.
• Effetto rigenerante: l’azione energizzante di alcune sostanze e quella rilassante, permette di allontanare la fatica della giornata, ripristinando l’energia per affrontare in pieno ogni realtà della vita.
• Eliminano i gonfiori: infine i cerotti di sale rosa, intervengono anche nell’assorbire l’acqua in eccesso, riducendo la formazione di ritenzione idrica e di gonfiori.

Acquista i cerotti disintossicanti dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I cerotti Detox funzionano davvero? Una riscoperta dal passato:

Come funzionano i cerotti disintossicantiMa i cerotti Detox di sale dell’Himalaya funzionano davvero? La risposta è positiva, e a dimostrarlo vi sono sempre un maggior numero di clienti che ogni giorno, non solo decidono di provare questo prodotto, ma dopo poco tempo, confermano gli effetti positivi che hanno ottenuto con nuovi ordini, in modo da non rimanerne mai senza il prodotto.

I cerotti Disintossicanti non hanno segreti, ma un legame con una tradizione secolare orientale, che è stata riportata nel mondo occidentale e che è una garanzia per il benessere e l’equilibrio di un copro. Tutti gli ingredienti sono naturali, e sfruttano semplicemente i principi attivi delle sostanze.

Inoltre i cerotti Detox sono pratici da applicare e facilmente camuffabili in ogni situazione. I cerotti Di sale detox funzionano davvero e possono essere un modo naturale per stare bene con se stessi.

Chi può utilizzare un cerotto di sale disintossicante Detox:

Grazie alla presenza di prodotti del tutto naturali, la loro applicazione non ha nessuna forma di controindicazione, permettendo ai cerotti detossinanti di poter essere impiegati da chiunque voglia avere un prodotto naturale che possa migliorare il proprio benessere senza la presenza di sostanze sintetiche.

Il loro impiego è consigliato sia a coloro che sono sempre attenti al loro benessere, che a quelle persone che hanno stili di vita poco regolari o abitudini non salubri e vogliono migliorarle. Un esempio sono i fumatori, che possono ottenere un grande beneficio con i cerotti Detox eliminando parte delle tossine dal loro corpo.

Anche gli sportivi possono avere grandi vantaggi nell’impiego di questo prodotto. Infatti la presenza di elementi naturali non può andare in contrasto con nessuna normativa sportiva oltre che a principi personali.

A questo si deve aggiungere la loro funzione disintossicante, grazie alla quale è possibile eliminare la presenza di tossine nel corpo, contribuendo alla rigenerazione muscolare e ad allontanare la stanchezza che una particolare tipologia di allenamento può eventualmente produrre in un’atleta.

Grazie ai cerotti Detox si avrà un netto incremento delle prestazioni fisiche di uno sportivo, dato che il giorno dopo le gambe saranno pronte a una nuova attività, senza nessun segno di appesantimento fisico.

Infine l’applicazione di un cerotto di sale rosa, può essere molto utile anche per coloro che vogliono provare un po’ di sollievo dalla fatica di un lavoro effettuato in posizione eretta durante l’arco della giornata, o che devono spostarsi per distanze molto lunghe, affaticando le gambe.

Acquista i cerotti disintossicanti dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa succede durante la notte – Perché il cerotto di sale Detox cambia colore:

Perchè i cerotti di sale cambiano colore

Ma cosa succede durante la notte? La parte interna del cerotto, che è in contatto con la pelle, è quella che contiene i principi attivi.

La prima sensazione che indica che il prodotto sta facendo effetto, è quella di una piacevole sensazione di calore, e si avrà, lentamente anche la percezione che la stanchezza accumulata durante l’arco della giornata si sta allontanando.

Infatti i primi muscoli a rilassarsi sono quelli delle piante dei piedi, e con una reazione a catena, si otterrà una sensazione di calma su tutte le altre fibre muscolari.

Per tutto l’arco della notte gli effetti disintossicati del sale dell’Himalaya e le altre sostanze presenti agiranno con un risultato che sorprende tutti già dalle prime applicazioni: infatti la mattina seguente noterete che il colore centrale del cerotto è cambiato, acquisendo un aspetto scuro.

È la reazione dei principi attivi del prodotto con le tossine presenti nel vostro copro.
I cerotti di sale funzionano: il risultato lo potete notare ogni mattina direttamente sotto i vostri occhi.

Dove comprare i cerotti Detox e il prezzo:

Acquistare questo prodotto è altrettanto semplice.

È importante considerare che i cerotti Detox di sale dell’Himalaya in farmacia non sono disponibili, così come non sarà possibile trovarli ai supermercati, erboristerie o para-farmacie. Per poter beneficiare dei vantaggi di questo straordinario prodotto, dovete recarvi sul SITO UFFICIALE dei cerotti Disintossicanti e compilare il form di richiesta.

È una procedura che richiede pochissimi minuti. Il costo è di soli 29,90 €, per una confezione di 10 cerotti che permettono cinque applicazioni.

Per questo è consigliabile ordinarne più di una, in modo da non rimanerne senza. Sarà possibile pagare in contrassegno o direttamente con carta di credito. la spedizione è gratuita e avviene con corriere espresso in 3-4 giorni lavorativi.

Acquista i cerotti disintossicanti dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cerotti disintossicanti – Le recensioni e le opinioni dei clienti:

Pareri dei cerotti disintossicanti

I clienti che hanno comprato i cerotti Disintossicanti disintossicanti sono rimasti subito entusiasti degli effetti ottenuti, spingendoli a nuovi ordini. Inoltre oggi sono sempre di più le persone che si affidano a questo prodotto del tutto naturale per migliorare il proprio benessere.

Ciò che subito colpisce e la sensazione positiva che si ottiene già dalle prime applicazioni. Man mano che si utilizza questo prodotto, ci si sveglia sempre con più energia, con una sensazione di rilassatezza, pronti ad affrontare ogni giorno. I clienti sono molto soddisfatti e il risultato si può intravedere anche dalle recensioni positive. Di seguito esponiamo alcune testimonianze:

  • Ludovico: sono uno sportivo e molte volte quando finisco una seduta di allenamento mi sento le gambe pesanti e ho grande difficoltà il giorno dopo a iniziare la giornata. Da quando utilizzo i cerotti Detox disintossicanti per i piedi, mi sento sempre in perfetta forma e pronto a un nuovo allenamento.
  • Lucrezia: lavoro tutto il giorno spostandomi a piedi da una parte all’altra della città e quando torno a casa non vedo l’ora di buttarmi sul letto. Ma spesso avevo una sensazione di gambe pesanti e non riuscivo a dormire. Un’amica mi ha parlato dei cerotti Detox. Così ho deciso di provarli. Sono rimasta molto entusiasta delle sensazioni che ho sentito già dalla prima applicazione. Il giorno dopo il cerotto aveva cambiato completamente colore e mi sono svegliata completamente riposata. Li consiglio a chiunque voglia dormire in modo tranquillo e al contempo disintossicarsi.
  • Fabiana: ho uno stile di vita molto irrequieto, sempre di corsa e spesso ho la possibilità di fare dei pasti completi e di potermi fermare un attimo a riposarmi. I cerotti Detox di sale rosa, sono stati la mia salvezza. Grazie a loro, ogni sera dormo risposata e la mattina mi sveglio con nuova energia e soprattutto mi sento bene con me stessa. Dopo le prime applicazioni anche i più piccoli dolori ai piedi e alle gambe sono ormai scomparsi.

Acquista i cerotti disintossicanti dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto