DetoPatch cerotti depurativi: Funzionano davvero o sono una truffa? Recensione, opinioni e prezzo

Esistono diversi modi per disintossicare il nostro organismo, c’è chi ricorre a integratori, bibite o pasticche, ma spesso queste sono soluzioni soltanto provvisorie e perfino rischiose per la salute. Oggi, però, c’è DetoPatch, il rivoluzionario cerotto disintossicante che va applicato sotto la pianta del piede e che è in grado di assorbire tutte le scorie e le tossine che accumuliamo quotidianamente.

Grazie alla sua composizione 100% naturale, DetoPatch può essere utilizzato tutti i giorni e assicura un effetto benefico fino a otto ore. La sua innovativa tecnologia, permette a questo cerotto di assorbire tutti i principi attivi attraverso la pelle, senza che la nostra salute ne risenta minimamente.

Vedi DetoPatch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

DetoPatch: Cos’è e come funziona?

Come funziona DetoPatch

DetoPatch è un innovativo cerotto naturale in grado di assorbire tutte le tossine presenti nel nostro corpo, catturandole sulla sua superficie. È un prodotto che assicura benefici fino a otto ore, è Made in Italy, creato dalla Natural Fit, un’azienda leader nel settore dei prodotti dimagranti. DetoPatch va applicato sotto la pianta del piede e lasciato agire tutto il giorno, sia se stiamo a casa che se siamo fuori, camminiamo, corriamo ecc.

Al suo interno sono contenuti alcuni prodotti naturali, come il sale dell’Himalaya, in grado di combattere l’invecchiamento delle cellule e di eliminare le tossine che accumuliamo durante la giornata. Ciò avviene tramite un’azione transdermica, ovvero tramite la pelle da cui il cerotto aspira le sostanze nocive conservandole fino a quando non viene rimosso. I risultati sono già visibili dopo le prime applicazioni, rendendolo uno strumento di cui non si può più fare a meno.

Vedi DetoPatch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli ingredienti del cerotto DetoPatch:

Come già detto, i cerotti DetoPatch sono 100% naturali, perché contengono soltanto i seguenti ingredienti:

  • Sale dell’Himalaya, che aiuta a depurare il fegato e i reni e drena le tossine e le scorie presenti nell’organismo
  • Il mirtillo nero, un ottimo antiossidante ricco di vitamina C e di flavonoidi, che favoriscono la circolazione sanguigna e combattono l’invecchiamento delle cellule
  • La tormalina, ossia un minerale conosciuto già in tempi antichi, capace di lenire i disturbi articolari e alle ossa
  • L’olio di Tea Tree, che svolge un’importante azione antibatterica e antifungina.

Vista la composizione naturale, i cerotti non hanno alcuna controindicazione né effetti collaterali e possono essere usati da chiunque, anche da chi soffre di allergie.

Vedi DetoPatch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Tutti i benefici:

I benefici di utilizzare i cerotti depurativi DetoPatch sono molteplici, a partire proprio dalla semplicità di utilizzo, visto che vanno applicati sotto la pianta del piede. Inoltre, sono in grado di agire direttamente sull’organismo, permettendo le seguenti azioni benefiche:

  • Liberano l’organismo da tossine e scorie in eccesso e, tramite l’azione del sale dell’Himalaya, favoriscono la disintossicazione del fegato.
  • Combattono l’invecchiamento cellulare, grazie all’azione del mirtillo nero e della Vitamina C che, inoltre, contrastano i radicali liberi.
  • Donano un senso di energia, perché catturando le tossine e le scorie, donano nuova energia all’organismo.
  • Riducono il ristagno dei liquidi e favoriscono il microcircolo.
  • Essendo trasparenti, non sono visibili e possono essere indossati in qualsiasi momento della giornata.

Vedi DetoPatch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si applicano i cerotti DetoPatch?

Come già accennato, uno dei punti di forza dei cerotti DetoPatch è la loro semplicità di utilizzo. Sarà sufficiente seguire le istruzioni riportate sulla confezione per applicarlo in poche e semplici mosse.

Nello specifico, bisogna prima detergere con cura, usando acqua tiepida, la pianta del piede dove lo si deve applicare, poi bisogna togliere lo strato adesivo del cerotto posto sul retro e incollarlo con attenzione sulla pianta del piede, stando attenti che la parte attiva sia rivolta verso il basso. Il cerotto può essere lasciato agire per otto ore, poi va rimosso delicatamente, detergendo nuovamente la parte interessata.

Quando si fa utilizzo dei cerotti DetoPatch, è consigliabile indossare delle calze comode e in grado di produrre un calore sufficiente ad aiutare l’azione del prodotto. Le uniche accortezze da tenere in considerazione sono evitare di farne un uso diverso da quello indicato, non applicarli in zone soggette a escoriazioni e punti di sutura, non farne uso in gravidanza o allattamento e tenerli, naturalmente, lontano dai bambini.

Vedi DetoPatch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e recensioni di chi ha acquistato i cerotti disintossicanti DetoPatch:

Opinioni su DetoPatch

Basta navigare su internet per imbattersi nelle opinioni o recensioni di chi ha già provato il cerotto DetoPatch. La stragrande maggioranza, sono commenti positivi di chi ha trovato in questo strumento un valido modo per depurarsi senza far ricorso a medicine o strani integratori. Maurizio, per esempio, dice di non credere ancora agli straordinari risultati di DetoPatch, definito incredibilmente efficace ed efficiente e grazie al quale ha riscoperto una sensazione di benessere ormai smarrita.

Gli fa eco Lucia che, grazie a questo cerotto, ha risolto i suoi problemi di grasso in eccesso senza rimetterci in salute. Anche per Maria Luisa, 24 anni, DetoPatch ha significato una svolta nella sua vita, prima condizionata dall’impossibilità di digerire correttamente gli alimenti, con conseguente sensazione di stanchezza e spossatezza. Da quando ha cominciato ad usare questo cerotto, tutto è cambiato.

Infine, la dottoressa Maria Brambilla, specialista del benessere, che consiglia a tutti i suoi pazienti l’utilizzo di DetoPatch, perché è un prodotto senza controindicazioni, che libera il corpo da tutte le tossine senza effetti deleteri né a breve termine né sul lungo periodo.

Vedi DetoPatch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistarli:

I cerotti DetoPatch sono un prodotto esclusivo che si trova soltanto sul sito ufficiale del produttore. Non sono in vendita né in negozio né sui vari siti di e-commerce, solo così il prezzo può essere basso e conveniente.

Se volete acquistare DetoPatch dovete andare sul sito ufficiale e compilare il modulo per l’ordine, inserendo i dati personali (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo, città e CAP) e scegliere l’offerta che vi interessa. DetoPatch, infatti, può essere acquistato in confezioni da 3, 4, 5, 6 o 7 pezzi. 3 confezioni (15 applicazioni) costano appena 59 euro, mentre 7 vengono 99 euro, scontatissime.

Una volta inviato il modulo, si verrà contattati da un operatore, che si metterà a disposizione per rispondere a tutte le domande del caso e poi il prodotto verrà inviato tramite corriere, senza alcuna spesa di spedizione. Il pagamento potrà avvenire sia in anticipo, tramite carta di credito, che in contrassegno, direttamente in contanti al corriere. Nel giro di un paio di giorni, il pacco arriverà a casa vostra.

Vedi DetoPatch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto