Funziona davvero Extrabianco per sbiancare i denti? È una truffa? Recensioni, opinioni e prezzo

Un bel sorriso, bianco e smagliante, comunica simpatia e rende più facili i rapporti con le altre persone; infatti ultimamente è andata crescendo sempre di più l’attenzione verso la salute dei denti ed in particolar modo nei confronti della loro estetica.

Non sempre però è facile mantenerli sani e bianchi perché abitudini errate come il fumo, o alcuni alimenti (caffè, liquirizia, tè o vino rosso) tendono ad accentuare le macchie sullo smalto, offuscando così la bellezza della dentatura. Tutto ciò, poi, provoca disagio e tende a minare l’integrità dei denti.

Ecco perché è fondamentale utilizzare un prodotto specifico per ritrovare il colore naturale dei propri denti, eliminando la patina lasciata dal tempo e dai cibi.

In commercio ci sono molti prodotti per questo scopo, ma in questo momento il sistema ExtraBianco si sta rivelando particolarmente efficace ed è molto apprezzato da uomini e donne di differenti età perché è in grado di rendere i denti più sani e bianchi, esattamente come farebbe un trattamento professionale.

Ecco, allora, un’ampia descrizione di questo prodotto tenendo presente anche le testimonianze dei molti clienti che ne apprezzano i risultati.

Vedi Extrabianco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è e come funziona ExtraBianco?

come funziona Extrabianco

ExtraBianco è un sistema professionale per lo sbiancamento dei denti e l’eliminazione delle macchie dello smalto. A differenza di altri prodotti, però, il gel è delicato e non intacca la salute delle mucose e dei denti.

Il kit in vendita si compone di un gel sbiancante a base di perossido in concentrazioni innocue e di un bite che deve essere collegato con l’apposito cavo ad un dispositivo personale (cellulare, tablet o computer).

In circa 8-10 trattamenti sarà possibile ottenere risultati simili a quelli che si hanno presso gli studi dentistici, pagando centinaia di euro. In questo modo, invece, con soli 15 minuti ed in qualunque luogo il sorriso tornerà sano e smagliante in breve tempo, basterà solo seguire le indicazioni d’uso.

Sono disponibili vari kit a seconda del prezzo. In ogni confezione, però, si trovano: gel sbiancante da 30 ml, bite in gomma, bite led con funzionamento a pile o tramite cavo usb, fornito solo nella versione Max.

Vedi Extrabianco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Composizione di ExtraBianco: Materiali e dispostivi

Extrabianco kit sbiancante professionale

Nel kit si trova un gel sbiancante a base di perossido, utilizzato anche dai professionisti ed in concentrazione tale da non arrecare danno ai denti o alle mucose della bocca. Il bite in gomma, il dispositivo con luce led per attivare il processo di sbiancamento ed un cavo usb che permette di far funzionare l’apparecchio collegandolo semplicemente ad uno smartphone oppure ad un pc, ovunque ci si trovi, in casa o un ufficio; il cavo ha diversi tipi di attacchi per adattarsi a vari modelli.

È presente, inoltre, un dettagliato manuale di istruzioni.
Il design del bite si adatta perfettamente a qualunque dentatura, senza creare fastidi o irritazioni.

Grazie alla luce led che attiva il gel sbiancante, si possono ottenere risultati professionali a casa propria, senza spendere una fortuna; la luce, infatti, si sincronizza al telefono così da favorire l’azione dei principi attivi presenti nel gel, eseguendo un trattamento estetico sui denti ingialliti.

Vedi Extrabianco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Modalità di utilizzo di ExtraBianco:

Per usare il kit ExtraBianco è necessario pulire bene i denti con lo spazzolino ed un normale dentifricio; a quel punto, dopo aver rimosso la pellicola protettiva dal bite in gomma bisognerà mettere su di esso una sufficiente quantità di gel sbiancante, senza eccedere troppo. Tramite il cavo apposito si deve connettere il dispositivo al telefono ed accenderlo.

Il trattamento dura 15 minuti, al termine dei quali si deve sciacquare accuratamente la bocca. La casa produttrice suggerisce di usare ExtraBianco per 2 volte a settimana.

  • Quanto dura un singolo kit?

Ogni kit può essere usato per circa 10 volte.

  • Per quanto tempo usare il trattamento ExtraBianco?

ExtraBianco può entrare a far parte della routine periodica di bellezza, senza tuttavia abusare impropriamente del suo uso.

  • Dopo quanto tempo si vedono i benefici?

I primi risultati sono visibili fin dalla prima applicazione, ma per denti con macchie persistenti è necessario attendere un po’ di più per uno sbiancamento ancora più evidente.

Vedi Extrabianco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Kit sbianca denti ExtraBianco – Controindicazioni ed effetti collaterali

Il kit di sbiancamento ExtraBianco è un prodotto testato in laboratorio ed è sicuro per la salute dei denti.

Non sono stati evidenziati effetti collaterali e le opinioni dei clienti confermano che si tratta di un metodo non invasivo. Naturalmente è necessario usarlo solo per lo scopo indicato e seguendo le indicazioni riportate sulla confezione; non sono indispensabili tempistiche o dosaggi maggiori per ottenere denti più bianchi.

È sconsigliato l’uso di ExtraBianco in caso di gengive irritate, lesioni delle mucose o altre patologie a carico della bocca; tale trattamento, inoltre, ha effetto solo sui denti naturali e non sulle protesi o sui denti con otturazioni.

Tenere sempre fuori dalla portata dei bambini e ripulire con cura l’apparecchio dopo ogni utilizzo, senza condividerlo con altre persone.

Vedi Extrabianco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare ExtraBianco e il prezzo:

Costo di Extrabianco kit per sbiancare i denti

ExtraBianco è un trattamento appositamente realizzato per sbiancare i denti secondo la stessa metodologia usata dai professionisti, ma con un risparmio economico sorprendente. Tuttavia è necessario fare attenzione a comprare solo la versione originale poiché ogni elemento del kit è stato accuratamente controllato e sottoposto a rigorosi test di laboratorio.

In commercio si possono trovare prodotti simili, ma in genere sono di bassa qualità e pericolosi per la salute, per cui per non rischiare di ordinare il kit sbagliato è sempre opportuno far riferimento al sito ufficiale sul quale, tra l’altro, sono presenti offerte vantaggiose grazie alla vendita diretta, senza intermediari.

Sul sito ufficiale è possibile scegliere fra tre diversi tipi di kit, in base alle proprie necessità. Vediamo in dettaglio quali sono.

Kit Bite Light: è la versione più economica di ExtraBianco e si compone di un gel sbiancante da 30 ml, un bite in gomma ed un bite led a pile. Il prezzo di questa versione è di 59,90 euro

Kit Black Fusion: comprende il gel sbiancante da 30 ml, Black Fusion dentifricio rinforzante al carbone, un pretrattamento ed il bite in gomma. Il prezzo è di 69,90 euro.

Kit Max Usb: è il kit più completo ed apprezzato dai clienti; vi si trovano 2 confezioni di gel sbiancante da 30 ml, il bite con 16 luci led HF ed un cavo usb compatibile con tutti i più comuni modelli di cellulare. Il prezzo di questo kit è di 79,90 euro.

Bisogna affrettarsi però, perchè le quantità sono limitate.

  • Come ordinare ExtraBianco:

Ordinare il kit sbiancante ExtraBianco è rapido e semplicissimo; basta collegarsi con un qualunque dispositivo al sito ufficiale e riempire l’apposito modulo di ordine, inserendo i propri dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione, un recapito telefonico ed il tipo di kit che si vuole acquistare.

Dopo averlo inviato il servizio clienti provvederà a richiamare entro pochissimo tempo, così da verificare i dati e procedere alla spedizione. Il pacco arriverà entro 24/48 h senza alcuna spesa aggiuntiva perché la spedizione è gratuita in ogni parte d’Italia. Il pagamento va fatto in contanti al corriere al momento della consegna.

Vedi Extrabianco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni su ExtraBianco kit sbianca denti:

Extrabianco kit per denti

Molte persone hanno voluto lasciare la loro testimonianza su ExtraBianco sui forum o sui siti specializzati. La maggior parte delle recensioni su Extrabianco, dicono che hanno trovato questo prodotto del tutto corrispondente alla descrizione e si è dichiarata soddisfatta dei risultati ottenuti perché i denti sono diventati più bianchi in poco tempo, eliminando le macchie di fumo e cibo che rendono il sorriso spento.

In pochi casi le opinioni sono meno entusiaste ma bisogna sempre ricordare che gli effetti dipendono molto dallo stato iniziale e che ExtraBianco non agisce su protesi e otturazioni.

Recensioni reali dei clienti:

Emilio, 47 anni: purtroppo fumo da molti anni ed i miei denti sono diventati gialli nonostante abbia sempre avuto molta cura nel lavarli. Ho fatto dei giri su internet ed ho trovato molte recensioni positive sul kit ExtraBianco, per cui ho deciso di provare. Non ho avuto risultati immediati, ma con costanza ho continuato ad usarlo e dopo 5-6 applicazioni mi sono reso conto che i denti non erano più gialli come prima.

Emanuela, 23 anni: sono una modella ed il mio sorriso deve essere sempre smagliante. Ho provato vari trattamenti ma con scarsi risultati, poi una collega mi ha consigliato ExtraBianco e sono rimasta stupita dai risultati. Ora lo porto con me quando viaggio per lavoro ed è diventato il mio alleato di bellezza.

Vedi Extrabianco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto