L’alluce valgo è un problema che affligge sia donne sia uomini ma, soprattutto, le donne tra i 35 e i 60 anni.
Il disturbo comporta una malformazione dell’alluce che devia verso le altre dita dei piedi causando molteplici disturbi.
Il primo è il gonfiore dell’osso dell’alluce ovvero del metatarso e il secondo è lo spostamento dell’alluce e conseguentemente delle altre dita.
Il processo degenerativo causa dolore e fastidio soprattutto quando si portano le scarpe.
Esistono rimedi o soluzioni adeguate? Si sente sempre parlare di tante opzioni. La principale soluzione proposta è l’operazione chirurgica, la seconda invece è utilizzare un tutore.
In vendita i tutori disponibili sono tanti ma non tutti sono effettivamente utili a risolvere il problema. Oggi c’è un nuovo prodotto che abbiamo voluto provare e testare personalmente, Footfix.
Che cos’è Footfix
Si tratta di un tutore in silicone AAA contro l’alluce valgo.
Ogni confezione di Footfix comprende due tutori. Sono fatti in silicone AAA, non sono presenti sostanze nocive alla salute e, inoltre, è ipoallergenico.
Il tutore si indossa facilmente inserendolo proprio sotto l’alluce e spingendo con molta delicatezza in modo che aderisca completamente.
L’utilizzo di Footfix aiuta contro il dolore causato dall’alluce valgo e lo allevia in modo immediato. Un utilizzo di tre mesi produce significativi progressi.
Ingredienti e caratteristiche di Footfix
Il tutore per l’alluce valgo Footfix è fatto in silicone di grado AAA, un materiale sicuro e ipoallergenico che assicura l’assenza di allergie o problemi cutanei.
Footfix ha un design innovativo, ergonomico e comodo che si adatta alla forma dell’alluce senza problemi.
Si infila sotto l’alluce e agisce modificando la spinta dell’alluce verso le dita dei piedi e risolvendo gradualmente la patologia.
Acquista Footfix dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come si usa il correttore per alluce valgo Footfix:
Il tutore si utilizza facilmente seguendo alcune indicazioni scritte sul retro della confezione.
Il primo passo è prendere Footfix e tirarlo fuori dalla confezione. Il secondo è di inserire il tutore tra l’alluce e l’indice del piede che è colpito dall’alluce valgo.
Il terzo e ultimo passaggio è indossare tranquillamente calze o scarpe.
L’unica accortezza consigliata, almeno le prime volte in cui si utilizza il tutore, è di non utilizzare scarpe con il tacco che comprometterebbero presto l’azione di Footfix.
Con il tempo, tuttavia, è possibile iniziare a utilizzare ogni tipo di scarpa senza nessun problema.
Acquista Footfix dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Footfix è una truffa o funziona davvero? I benefici:
I vantaggi che puoi ottenere utilizzando il tutore per l’alluce valgo Footfix sono tanti.
Sicuramente si tratta di un’alternativa indolore, sicura ed anche economica alla soluzione dell’operazione chirurgica.
Puoi correggere la posizione dell’alluce e migliorare in toto anche la postura, un problema spesso compromesso dall’alluce valgo.
Puoi diminuire significativamente fino ad annullarlo completamente il dolore che si associa alla patologia.
Un altro importante beneficio è che, visto che è fatto in silicone AAA, non c’è il rischio di allergie o problemi alla pelle.
Inoltre, il tutore per l’alluce valgo Footfix è consigliato unanimemente da tutti gli ortopedici italiani.
Footfix è tra quei pochi tutori in grado di agire non soltanto sullo spostamento delle dita ma anche sulla c.d. cipolla, la formazione gonfia a forma di cipolla in corrispondenza dell’alluce.
L’effetto di riposizionamento completo dell’alluce si ottiene utilizzando il tutore in modo costante per tre mesi. Nei casi più gravi, tuttavia, è possibile anche usarlo più a lungo senza alcun rischio per la salute o controindicazione.
Acquista Footfix dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le opinioni di chi ha acquistato il correttore per alluce valgo Footfix:
Ma cosa pensa chi ha comprato e provato il tutore dell’alluce valgo? Se si cerca online la voce opinioni e recensioni su Footfix è possibile trovare cosa pensano di Footfix le persone che l’hanno acquistato.
Ti includiamo alcune delle recensioni per darti un’idea.
- Maria 57 anni:
Ciao sono Maria, ho 57 anni e mi trascino il problema dell’alluce valgo da circa uno o due anni. Inizialmente si trattava solo di un leggero fastidio, qualcosa di poco conto che non mi impediva di camminare, muovermi o mettere le scarpe col tacco.
Col tempo però è andato ad aggravarsi, mi sono trovata in difficoltà sempre di più, avevo fastidio a camminare e a tenere le scarpe indosso.
Poi ho letto su internet di un nuovo tutore consigliato a persone che, come me, soffrono di alluce valgo e ho deciso di provare subito.
Footfix è una garanzia e mi ha aiutato tantissimo! Dopo le prime 2/3 settimane d’uso ho avvertito molti miglioramenti, ora lo uso quasi due mesi e devo dire che la mia vita ha subito una vera e propria svolta. Lo consiglio assolutamente.
Anche l’esperienza con il sito che vende Footfix è stata ottima. In tre minuti ho completato l’acquisto e sono stata contattata entro 48 ore lavorativa successive da una consulente alla vendita che mi ha dato tutte le informazioni importanti e mi ha fatto recapitare Footfix in soli tre giorni.
- Alessandro 40 anni:
Sono Alessandro, ho 40 anni e voglio parlarvi della mia esperienza con Footfix, un nuovo tutore per l’alluce valgo.
Ho comprato questo prodotto dopo anni di tentativi con diversi tutori e pareri di medici che mi consigliavano di ricorrere all’operazione chirurgica. In passato ho avuto scarsi risultati ma con Footfix ho notato subito la differenza.
Il tutore per l’alluce valgo Footfix aderisce alla perfezione all’alluce e regola con naturalezza la spinta anomala dell’alluce verso le altre dita del piede.
Fino ad ora mi sto trovando molto bene e lo sto usando da quasi un mese. Sulle indicazioni scritte sopra la confezione è scritto che i primi effetti complessivi ed i miglioramenti si notano soltanto dopo 3 mesi.
Mi sento di consigliare questo prodotto. Anche il sito per l’acquisto è affidabile e inoltre è molto comoda anche la spedizione a casa!
- Michela 35 anni:
Sono Michela, ho 35 e purtroppo da un po’ di tempo provo fastidio continuo per la presenza della caratteristica cipolla, che hanno tutte le persone che soffrono di alluce valgo.
Devo dire che il problema nonostante abbia seguito a lungo i consigli di medici e fisioterapisti non ha avuto grandi miglioramenti.
Un mio caro amico da poco mi ha consigliato di comprare Footfix, un nuovo tutore per l’alluce valgo che si trova in vendita da poco sul mercato. Devo dire che all’inizio era molto scettica e poco convinta, però ho deciso di acquistarlo.
Appena l’ho indossato per la prima volta ho subito notato la differenza rispetto agli altri tutori che ho provato in precedenza.
Lo sto usando da più di due mesi e devo dire che il mio problema ora si trova in stato di regressione e sono complessivamente soddisfatta.
Lo consiglio a chi ha problemi di alluce valgo!
Acquista Footfix dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Dove e come acquistare Footfix
Oggi su Internet le truffe sono sempre in agguato. Molto spesso pensi di aver trovato il prodotto che cercavi e lo acquisti ma poi scopri che questo non era affatto quello originale.
A scanso di equivoci noi consigliamo di acquistare il tutore per l’alluce valgo Footfix sul sito ufficiale.
Tutti gli altri prodotti che trovi su siti come Amazon o eBay non sono originali, quindi il risultato non è garantito.
Il processo di acquisto è facilissimo. Devi compilare il modulo dell’ordine dove metterai nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e altre informazioni. Dovrai poi scrivere una nota per il corriere che recapiterà il pacco, nella quale dovra inserirai il nome o il numero presente sul citofono.
Il pagamento del prodotto avverrà direttamente alla consegna e in contanti. In questo modo sarai più sicuro del tuo acquisto e non dovrai preoccuparti di usar la carta di credito o di debito online.
Quanto costa
Quanto costa Footfix? Ecco il prezzo:
La casa di produzione di Footfix questi giorni ha messo a disposizione di tutti i clienti interessati a comprare il tutore per l’alluce valgo dei prezzi vantaggiosi.
Puoi comprare una confezione di Footfix a 35 Euro ovvero, in alternativa, due scatole a 55 Euro. Altrimenti potrai optare per tre confezioni a 75 Euro oppure quattro confezioni a 95 Euro, oppure cinque confezioni a 105 Euro.
In questo modo se compri in società con un familiare o un amico oppure ti fai una scorta avrai un significativo risparmio.
Acquista Footfix dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto