Con il termine alopecia viene genericamente indicata la progressiva perdita di forza dei capelli che si trasforma in diradamento degli stessi. Comunemente conosciuta con la locuzione di calvizie, l’alopecia colpisce indiscriminatamente soggetti di sesso maschile e femminile di qualsiasi età benché, naturalmente, sia più comune durante l’età adulta.
Le cause che danno luogo ad alopecia sono di varia natura, ma quella più frequente e conosciuta è di origine ormonale e si manifesta negli uomini come un diradamento progressivo che parte delle tempie fino ad estendersi su tutto il cranio salvo la zona sopra le orecchie, mentre nelle donne è caratteristica della parte alta della testa e si verifica, principalmente, in menopausa.
Per identificare visivamente l’alopecia basta pensare ad un diradamento iniziale a chiazze, dapprima poco significativo, poi quasi totalizzante.
Benché esistano terapie farmacologiche che sono in grado di trattare la patologia, l’alopecia rimane comunque una delle principali cause di disagio negli individui colpiti che subiscono un grosso contraccolpo a livello della propria autostima fino ad andare a modificare in maniera sostanziale le proprie abitudine e la propria vita sociale.
Scoprire che esiste un prodotto in grado di combattere le forme iniziali di alopecia senza ricorrere a medicinali di varia natura, è stato una piacevole sorpresa.
Vediamo allora nel dettaglio le caratteristiche principali di Infultus, un prodotto veramente stupefacente ed in grado di restituire stima e benessere oltre che un aspetto piacevole e curato.
Cos’è e come funziona Infultus:
Acquista Infultus dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Si tratta di un prodotto cosmetico in grado di mascherare efficacemente le chiazze di capelli diradati in tutti quei soggetti che, per varie cause, soffrono di alopecia.
Il prodotto si presenta, come altri sui concorrenti di mercato, sotto forma di una polverina realizzata sfruttando delle piccolissime fibre realizzate in cheratina che, grazie ad un principio elettrostatico, si attaccano rapidamente ai capelli naturali donando loro un aspetto immediatamente più pieno andando a coprire le zone che appaiono scoperte.
Infultus è un prodotto del tutto naturale e dall’utilizzo semplice, quasi intuitivo. Vediamo, dunque, quali sono gli ingredienti principali che lo compongono.
La polverina, è realizzata utilizzando delle fibre a base di cheratina.
La cheratina è una proteina composta da una lunga catena di aminoacidi ed ha una funzione principalmente protettiva e ristrutturante dei capelli e della salute, ad esempio, delle unghie.
L’esiguo elenco che compone chimicamente il prodotto, rende lo spray per capelli assolutamente naturale ed utilizzabile in totale sicurezza. Le fibre di cheratina utilizzate per realizzare la polvere, inoltre, sono del tutto uguali ai capelli umani; per questa ragione l’effetto finale sarà sorprendentemente semplice e, al tempo stesso, accurato.
Infultus è disponibile all’acquisto in una pratica confezione contenente 28 grammi di prodotto ed in 5 tonalità differenti:
- Nero
- Castano scuro
- Castano
- Biondo
- Grigio
Le colorazioni, naturalmente, possono essere mescolate fra di loro al fine di ottenere la sfumatura giusta che sia in grado di confondersi completamente con i capelli naturali.
L’efficacia del prodotto è davvero unica; Infultus, infatti, è in grado di coprire efficacemente le zone lucide rimaste parzialmente sprovviste di capelli, agisce perfettamente anche sui capelli bianchi ed semplicissimo da usare.
Acquista Infultus dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Ecco come utilizzare la polvere per capelli Infultus:
Infultus si presenta come una polverina sottilissima; il suo impiego prevede tre step:
- In primo luogo è necessario lavare ed asciugare accuratamente i capelli ed il cuoio capelluto: l’impiego ed efficace solo su una capigliatura perfettamente pulita. Prima di procedere all’utilizzo, inoltre, è necessario pettinare accuratamente i capelli.
- Il secondo passo consiste nell’applicare la polverina vera e propria. E’ sufficiente tenere la confezione a circa 20 – 30 centimetri di distanza dalla testa e picchiettare delicatamente il fondo del barattolo per far scendere il quantitativo giusto di prodotto.
- Dopo l’applicazione si può distribuire e compattare delicatamente il prodotto avendo cura di non sparpagliarlo ove non serve. Il terzo step, infine, consiste nell’applicare una normale lacca spray per fissare definitivamente l’applicazione.
Acquista Infultus dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Quanto dura l’effetto benefico di Infutus?
Il prodotto garantisce una perfetta copertura per almeno quattro o cinque giorni a patto, naturalmente, che non si debbano lavare i capelli. Naturalmente, se necessario, potranno essere effettuati più ritocchi nel tempo.
Infultus può essere rimosso con un normale shampoo al termine del quale è possibile ripetere l’applicazione se lo si desidera.
Poiché viene eliminato con l’acqua, non è possibile dedicarsi al nuoto e ad altri sport che richiedano un contatto con l’acqua, durante il periodo di applicazione.
La polvere per capelli è realizzata esclusivamente utilizzando ingredienti naturali comprese tutte le colorazioni previste; per questo motivo non presenta fastidiosi effetti collaterali soprattutto a carico del cuoio capelluto come fenomeni allergici, desquamazioni o prurito.
Nonostante sia stato ampiamente testato è consigliabile testarlo prima su una piccola superficie e applicarlo su tutte le zone quando si è assolutamente certi.
Per motivi precauzionali è bene tenerlo lontano dalla portata dei bambini che potrebbero inavvertitamente inalarlo o ingerirlo mentre non esistono testimonianze scientifiche in merito all’uso durante il periodo della gravidanza e dell’allattamento.
Il prodotto è estremamente efficace a patto che sia utilizzato correttamente. La polvere per capelli è indicata nelle fasi di calvizia iniziale quando il diradamento non si è ancora trasformato in caduta totale.
È infatti necessario che vi sia una certa quantità di capelli naturali (anche se sfibrati e diradati) per consentire alle fibre di cheratina di attaccarsi saldamente e, seppur in misura minore, contribuiscano a rinvigorirli.
Acquista Infultus dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Prezzo e dove acquistarlo:
Benché numerosi professionisti del capello stiano proponendo presso i loro saloni le fibre di cheratina come trattamento da svolgere a domicilio la loro origine è incerta ed il costo elevatissimo.
Infultus, invece, può essere acquistato presso il sito internet della casa produttrice. Le modalità di acquisto sono semplicissime. E’ sufficiente compilare con i propri data anagrafici un formulario già predisposto on line avendo cura di inserire un numero cellulare ed aspettare una telefonata da parte dell’addetto alle vendite con il quale completare il contratto di acquisto.
La spedizione del prodotto avviene in forma del tutto anonima e la consegna, gratuita in tutta Italia, è rapidissima (non oltre le 48 ore). Tra i metodi di pagamento consentito vi è anche in contrassegno al ricevimento del prodotto.
Rispetto ad altri concorrenti di mercato Infultus è collocato ad un prezzo ragionevole. Una confezione di prodotto ha un costo di Euro 59,00 ma è posibile usufruire di interessanti offerte in relazione al numero di confezioni acquistate. Attualmente, on line, è disponibile una promozione per la quale è possibile acquistare 5 Infultus a 99 euro (diminuendo pertanto il prezzo pro capite a meno di venti euro).
Acquista Infultus dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le opinioni ed i pareri di chi ha acquistato Infultus:
Consultando le numerose recensioni presente sul web abbiamo verificato che sono tutte, o in massima parte, moto positive. Ve ne segnaliamo tre tra quelle che ci hanno maggiormente colpito:
Luca 30 anni: Purtroppo in famiglia siamo geneticamente predisposti alla calvizie precoce. quanto ho visto i primi segni di stempiatura non volevo più uscire perché sembrava che tutti mi guardassero. Poi ho provato Infultus e sono rinato. Il prodotto funziona davvero e lo consiglio a tutti coloro che soffrono della loro condizione.
Annabella 52 anni: Quando sono entrata in menopausa ho cominciato a vedere moltissimi capelli sulla spazzola. All’inizio non mi sono preoccupata fino a quando ho notato delle zone più ampie di capelli diradati. Ho provato parecchi prodotti, ma mi sono trovata bene solo con Infultus e consiglio a tutti di provarlo.
Marco 54 anni: Consiglio a tutti di affidarsi con fiducia a Infultus. E’ semplice da usare e semplicissimo da acquistere. Funziona da subito e senza controindicazioni. Provatelo.
Acquista Infultus dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto