Integratore Aloe Ferox: Funziona davvero? Recensione, opinioni e costo

Aloe Ferox è un integratore, composto da una specie selvatica della pianta dell’Aloe ed appartiene alla famiglia delle Aloeaceae, la stessa della ormai famosa Aloe Vera. Rispetto ad essa, l’Aloe Ferox è meno nota, ma è tempo di apprezzarla per le sue proprietà detossificanti e dimagranti.

Cos’è l’integratore Aloe Ferox – Recensione:

È un integratore di Aloe, una pianta grassa che cresce spontaneamente in luoghi caldi e secchi; è originaria del territorio sudafricano, tuttavia cresce anche in paesi orientali come Cina, Giappone, India e Corea. Possiede un tronco molto alto che tende a raggiungere anche i 5 metri d’altezza.

La sua caratteristica principale è rappresentata da rosette di foglie di color verde scuro le quali si presentano spinose e succulenti. Con l’arrivo della primavera, l’Aloe Ferox inizia a fiorire creando fiori dalle sfumature di arancio.

L’Aloe è nota sin dall’antichità, venne persino raffigura come medicinale in quadri storici. Il suo utilizzo risale agli Egizi ed agli antichi Greci che ne facevano uso come rimedio naturale per la cura di ferite e malattie.

Le proprietà curative dell”Aloe Ferox vennero tramandate nel corso del tempo, passando dai Fenici ai Romani fino a ricevere una citazione nella Bibbia. Ritrovando le sue origini anche in Cina, il popolo orientale ne ha testato i suoi benefici apprezzandoli e riconoscendo l’Aloe Ferox un rimedio fondamentale nella medicina cinese ed ayurvedica.

Vedi Aloe Ferox sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I principi attivi dell’integratore Aloe Ferox:

Principi attivi di No Smoke

L’integratore Aloe Ferox include un’elevata quantità di componenti che favoriscono l’omeostasi dell’organismo.

È ricca di polisaccaridi che agiscono a feedback positivo sul sistema immunitario rafforzandone le difese contro gli agenti patogeni. Questa azione è principalmente espleta dall’acemannano, un polisaccaride complesso che fino alla pubertà viene prodotto dall’organismo, successivamente è necessario introdurlo mediante la dieta.

L’acemannano stimola il sistema immunitario intensificando l’attività di anticorpi, macrofagi e cellule natural killer che attaccano proteine estranee provocandone la loro disgregazione. Molto spesso, proprio queste, se non disgregate, possono creare allergie a livello dell’intestino crasso.

Il principio attivo più importante dell’Aloe Ferox è l’aloesina che insieme alle vitamine in particolare quelle del gruppo B (B1, B2, B6 e B12) fornisce energia all’organismo. Altri componenti come acido folico, minerali (quali magnesio, calcio, potassio, manganese, ferro e zinco), inositolo, acidi grassi, enzimi ed amminoacidi agiscono per mantenere il metabolismo basale sempre attivo.

Ciò implica che l’organismo è portato a bruciare i grassi in accumulo e quindi eliminare le calorie in eccesso. Inoltre, agiscono anche sulle reazioni metaboliche che coinvolgono gli zuccheri, mantenendo inalterato l’equilibrio glicidico.

Vedi Aloe Ferox sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Aloe Ferox e le sue proprietà benefiche:

Ingredienti di Aloe FeroxLe sue proprietà benefiche sono state riconosciute dalla comunità scientifica internazionale. Questa pianta terapeutica è, quindi, considerata un toccasana per diversi disturbi.

Ha effetti positivi per chi soffre di intestino pigro, per chi ha problemi digestivi, per chi intende perdere peso e migliorare il proprio apporto nutritivo. Inoltre, rende la pelle luminosa e purificata dalla sua azione disintossicante.

L’ integratore Aloe Ferox agisce anche come fermento digestivo naturale. Ha, infatti, un ruolo chiave nel mantenimento della flora batterica intestinale. Questa pianta officinale possiede una proprietà antibatterica grazie alla funzione svolta dall’acemannano.

Stimolando il sistema immunitario contro agenti estranei, Aloe Ferox ha effetti benefici sul microbiota così da consentire all’organismo di contrastare infezioni batteriche e parassitarie. La concomitante azione dei suoi costituenti tende a ristabilire l’equilibrio della flora batterica in questo modo l’organismo può lavorare con più facilità durante la digestione.

Qualora stati di costipazione dovessero essere frequenti, è consigliato l’uso di questo rimedio naturale che, con le sue proprietà benefiche, riduce quella sensazione di gonfiore e pesantezza di cui si soffre in casi di alterazione del microbiota.

  • Azione detossificante

Le sue componenti svolgono funzioni a largo spettro, di fatti hanno anche un’azione drenante linfatica. L’Aloe Ferox, stimolando il metabolismo basale, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e riduce la formazione di edemi soprattutto negli arti inferiori.

Gli enzimi litici contenuti in Aloe Ferox favoriscono la disgregazione dei nutrienti e ciò promuove la loro corretta digestione. Simultaneamente, l’assunzione di questa pianta officinale stimola la peristalsi intestinale che permette, in tempi rapidi, l’eliminazione del grasso e del gonfiore addominale rendendo le feci mucose, senza però causare diarrea.

  • Azione emolliente

Il suo estratto consente di purificare l’organismo dalle tossine in eccesso con conseguenti benefici anche a livello epidermico. Dà un contributo importante alla produzione del collagene, pertanto la sua capacità emolliente rende la pelle più tonica ed elastica. Mentre, il suo potere lenitivo ha lo scopo di garantire alla cute un effetto calmante a livello di irritazioni ed infiammazioni.

  • Azione antinfiammatoria

All’interno di questa pianta officinale sono contenute sostanze che limitano la produzione di mediatori infiammatori (quali prostaglandine, trombossani e leucotrieni) che derivano dal metabolismo dell’acido arachidonico, attivo in corso di infiammazione.

Vedi Aloe Ferox sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

L’integratore Aloe Ferox ha veramente un effetto dimagrante?

I benefici dellintegratore Aloe Ferox sopra citati confluiscono tutti in un aspetto molto importante, soprattutto per le donne: l’efficacia che questa pianta officinale ha sul dimagrimento. L’Aloe Ferox è capace di contribuire alla riduzione del proprio peso corporeo, ancor di più se associata ad una corretta alimentazione ed una costante attività fisica. Conferisce ottimi risultati per chi ha necessità o solo piacere di perdere peso.

Tale proprietà è da attribuire all’aloesina contenuta nell’Aloe Ferox che, stimolando il metabolismo e spingendolo a bruciare i grassi in esubero, è capace di accelerare il dimagrimento.
Dal momento che il metabolismo basale viene mantenuto sempre attivo, lavorando per impedire l’accumulo di grasso nei punti più critici (pancia, fianchi e cosce), si ha la percezione di una ridotta sensazione di appetito.

Le controindicazioni:

L’estratto di Aloe Ferox rappresenta un rimedio naturale al 100% ed in quanto tale non presenta effetti collaterali.

Non contiene alcuna traccia di sostanze chimiche o sintetiche, nè metalli pesanti e neppure lattosio.

La sua assunzione giornaliera garantisce anche un buon apporto di ferro, importante costituente dell’emoglobina che regola gli scambi gassosi, ed un adeguato introito di calcio che favorisce l’assorbimento di vitamina C.

L’assunzione di Aloe Ferox è raccomandata principalmente ai cambi di stagione per facilitare l’attività di stomaco e intestino.

Chi non può assumere Aloe Ferox?

Soggetti che soffrono di patologie intestinali come gastriti, morbo di Crohn, enteriti non possono assumere il suo estratto. Il tratto intestinale di queste persone risulta molto sensibile pertanto, sottoposto all’azione dei principi attivi di questa pianta, potrebbero verificarsi eventi di diarrea prolungata.

È, inoltre, sconsigliata sia per soggetti diabetici che seguono una terapia specifica, poiché l’Aloe Ferox agisce sul metabolismo del glucosio, sia per soggetti che soffrono di patologie cardiocircolatorie e che quindi fanno uso di diuretici o cardiotonici.

Si sconsiglia l’uso alle donne in gravidanza ed in allattamento.

Tutti coloro che seguono una terapia farmacologica, prima di assumere l’Aloe Ferox, devono consultare il proprio medico curante e conoscere il suo parere in merito.

Vedi Aloe Ferox sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi ha acquistato l’integratore Aloe Ferox:

Opinioni su Aloe Ferox

  • Alexandra – San Marino

Ciao a tutti mi chiamo Alexandra e sono felice di aver scoperto Aloe Ferox, essendo disabile non cammino e naturalmente posso fare pochissima attività fisica e quindi il controllo di peso ed intestino sono fondamentali, non ho nessuna paura a garantire che Aloe Ferox ha risolto tutti e due i miei problemi, grande!

  • Adriana – Brescia

Mi chiamo Adriana e ho 83 anni, mio figlio mi ha regalato Aloe Ferox ho perso 4 chilogrammi in un mese! Grazie amore mio.

  • Franca – Arau Svizzera

Mio marito non mi guardava più con interesse e aveva ragione, oggi dopo un mese di Aloe Ferox finalmente mi sento di nuovo desiderata e lui è tornato ad essere geloso, non voglio sembrare esagerata ma ha quasi salvato il nostro rapporto.

Vedi Aloe Ferox sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto