Silicon Up è una truffa? Ecco la verità! Recensione con opinioni delle clienti sul reggiseno in silicone

Vista la moltitudine di reggiseni esistenti sul mercato, spesso per una donna è difficile scegliere il modello che possa andare bene per lei, per questo oggi vi parliamo di una soluzione adatta a risolvere il problema.

Silicon Up è un prodotto nuovo sul mercato della biancheria intima femminile ed è diventato famoso nel giro di pochissimo tempo, grazie alle sue caratteristiche e funzionalità innovative.

Il reggiseno è fatto totalmente in silicone, una scelta non casuale, in quanto il materiale scelto non provoca allergie di alcun tipo e risulta essere molto delicato sulla pelle, anche per quelle particolarmente sensibili.

Il prodotto è senza spalline e permette in questo modo di garantire un sostegno maggiore ed una stabilità decisamente migliorata, rispetto ai modelli tradizionali.

Tra le sue caratteristiche più importanti, troviamo sicuramente la sua incredibile adattabilità a qualsiasi tipo di fisico e la possibilità di utilizzarlo anche in casi eccezionali, come quando si utilizzano abiti con scollatura, che permette di evitare lo spiacevole problema delle spalline a vista.

Inoltre, uno degli altri vantaggi di Silicon Up è sicuramente la comodità di poter utilizzare un solo reggiseno che è capace di venire incontro a tutte le esigenze, permettendo di conseguenza, di poter svuotare il cassetto e di liberarsi degli altri modelli, che spesso e volentieri sono utili solo per alcune occasioni e basta.

Come ultima particolarità non meno importante, troviamo la presenza di comodi adesivi che permettono in maniera del tutto naturale, di poter alzare o gonfiare il seno senza dover utilizzare alcun tipo di prodotto specializzato, che solitamente sono pieni di sostanze chimiche od artificiali.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona il reggiseno Silicon Up?

Come funziona Silicon Up

Silicon Up risulta essere un reggiseno semplice ed immediato da utilizzare, infatti, trattandosi di un reggiseno composto interamente in silicone, permette di essere indossato senza problemi di alcun tipo.

L’idea alla base del prodotto, infatti, è quella di poter offrire una sensazione di confort ed appoggio, senza che soffochi la pelle, lasci spiacevoli tracce o segni sull’epidermide, oppure che si manifestino i rotolini che possono apparire, a causa di tessuti che comprimono il busto più del dovuto.

Il reggiseno a differenza dei modelli tradizionali, riesce a reggersi grazie all’ausilio di adesivi appositi che si appoggiano sulla pelle senza creare irritazioni o rossori di alcun tipo, fornendo un supporto sicuro ed affidabile, anche nel caso si possieda un seno più importante.

I risultati ottenuti con questo prodotto, sono stati possibili grazie alla miriade di studi e ricerche in laboratorio effettuate ed a numerosi test fatti nel corso degli anni, che hanno provato e confermato l’effettiva qualità del reggiseno.

Infatti, l’unico vero problema che può venire a crearsi dei modelli privi di spalline, è il rischio che il prodotto non possa supportare il seno nella maniera corretta, oppure, di non offrire la comodità sufficiente per poter essere utilizzato sul lungo periodo.

Questi problemi con Silicon Up non avvengono, soprattutto grazie alla sua adattabilità, che lo rendono un prodotto con una tenuta solida e che riesce ottimamente ad avvolgere e sollevare il seno senza dare alcun tipo di fastidio.

Al contrario, questo tipo di fastidi si manifestano spesso durante l’utilizzo di reggiseni composti da stecche o ferretti, che risultano essere spesso scomodi o che non regalano mai una buona sensazione di comfort, specialmente se indossati per molto tempo.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come indossare al meglio Silicon Up:

Per indossare al meglio Silicon Up, bisogna seguire una serie d’istruzioni riportate sulla confezione ed utili per poter utilizzare il reggiseno nella maniera corretta.

Come prima cosa, la parte del seno deve essere assolutamente asciutta e priva di sudore, successivamente, sarà necessario rimuovere le protezioni che sono poste sulle coppe ed il resto di Silicon Up e sarà possibile utilizzare il reggiseno sin da subito.

Il metodo più efficace e rapido per indossarlo correttamente, è quello di far calzare il prodotto lentamente, posizionando il reggiseno una coppa per volta sul busto ed avere in questo modo sin da subito, il comfort e l’effetto push up desiderato.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici e vantaggi:

Tra i vantaggi principali di Silicon Up, troviamo sicuramente la possibilità di poter posizionare il reggiseno in maniera da poter aggiungere anche due taglie aggiuntive rispetto a quella che si possiede, grazie ad un naturale e comodo effetto push-up.

Se utilizzato come semplice reggiseno, risulta essere un capo che può essere usato sotto qualsiasi tipo di vestito e che può andare bene sia sul semplice abbigliamento elegante, sia al completo sportivo, in modo da poter fare esercizio fisico in tutta tranquillità e senza incorrere in spiacevoli inconvenienti.

Silicon Up risulta essere molto discreto e disponibile in diverse taglie e colori differenti, dando la possibilità di essere adattabile ai gusti ed ai bisogni di qualsiasi donna.

Infatti, l’azienda che si occupa della produzione del reggiseno, pone molta attenzione nel cercare di offrire dei prodotti che possano venire incontro a più persone possibili, cercando di accontentare qualsiasi tipo di esigenza. Per questo motivo, Silicon Up è disponibile in due diversi colori, tra cui un’elegante versione nera ed una più delicata rosa chiaro, perfetti entrambi per adattarsi a qualsiasi tipo di abbigliamento.

Anche le taglie risultano essere variegate ed adatte ad ogni fisico, partendo ad esempio dalla M, che sarebbe la standard coppa B, passando per la L e la più importante misura XL, che solitamente è la scelta indicata per chi utilizza la coppa D.

Non risulta essere rilevante la grandezza del busto, visto che il prodotto possiede degli adesivi appositi che ben si adattano ad ogni esigenza.

Altro vantaggio da segnalare è sicuramente la sua immensa semplicità nel lavarlo, in quanto sarà sufficiente seguire con attenzione i passaggi riportati nella confezione del prodotto.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni ed opinioni su Silicon Up – Positive o negative?

recensioni visive su Silicon Up

Generalmente, quando si acquista un prodotto sul Web c’è sempre il rischio di acquistare un prodotto che non corrisponde alle aspettative, per questo, è importante fare una rapida ricerca e controllare le recensioni, in modo da sapere prima dell’acquisto gli eventuali pregi ed i difetti.

Silicon Up possiede delle recensioni ed opinioni generalmente positive e le persone che lo hanno acquistano hanno lodato principalmente la sensazione di leggerezza durante l’utilizzo e il suo tocco delicato sulla pelle.

Sul mercato sono presenti diversi reggiseni molto simili al prodotto in questione, ma essendo delle copie dell’originale, non godono della stessa qualità dei materiali e dello stesso comfort.

Tra le altre note positive segnalate dagli utenti, troviamo la sua personalizzazione di colori e misure diverse, che permettono al reggiseno di potersi adattare ad ogni esigenza ed infine l’estrema semplicità riscontrata durante il lavaggio del prodotto.

Leggiamo insieme alcune testimonianze che parlano della loro esperienza con Silicon Up:

  • Antonella

Avendolo comprato per un vestito con scollatura, si è rivelato essere ottimo sotto tutti i punti di vista.

  • Concetta

Trattandosi di un reggiseno senza spalline, si è rivelato essere un prodotto eccellente, con una tenuta duratura e che ha retto per tutta la giornata. La consegna è stata puntuale ed il pacco è arrivato con un bella confezione, ne comprerò altri in futuro.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarlo, prezzo e offerte:

Silicon Up è disponibile solamente sul sito internet del produttore, che risulta essere la migliore soluzione, considerando anche che esistono molti prodotti contraffatti e di qualità scadente su altri portali e-commerce.

Inoltre, la procedura d’acquisto sul sito ufficiale risulta essere semplice ed immediata, infatti, basterà semplicemente compilare un modulo con i vostri dati ed in poco tempo, riceverete una chiamata che vi confermerà la disponibilità del prodotto e la conferma del vostro ordine.

La spedizione è completamente gratuita ed i tempi di consegna piuttosto brevi, con il pacco che vi arriverà all’indirizzo indicato entro 2-3 giorni lavorativi.

Il pagamento viene effettuato alla consegna e risulta il metodo più sicuro, evitando di dover pagare in anticipo e di non incorrere in truffe.

Per quanto riguarda il prezzo, Silicon Up generalmente viene venduto ad un prezzo di 59,99 euro l’uno, ma in questi giorni è disponibile uno sconto che permette di avere allo stesso prezzo ben due pezzi anziché uno, ottenendo un risparmio del 50%.

E’ presente anche la garanzia che permette di essere rimborsati qualora il prodotto non rispetti le vostre esigenze.