Slimboo funziona davvero per dimagrire? Recensione, opinioni e testimonianze

Chi ha problemi di peso o di digestione, è spesso costretto ad assumere farmaci che, alla lunga, potrebbero causare danni all’organismo.

Oggi, per fortuna, esistono anche metodi naturali per combattere questo tipo di problematiche e uno di questi è SlimBoo, un nuovo e rivoluzionario integratore alimentare basato sulle proprietà benefiche del bamboo, già usato in tempi antichi e prezioso alleato per molti disturbi fisici.

Cos’è SlimBoo e come funziona?

integratore dimagrante Slimboo

Come detto, SlimBoo è un integratore alimentare che può vantare una formulazione biologica, naturale al 100% e interamente made in Italy. Diversamente da molti altri prodotti pensati per aiutare nel processo di dimagrimento o per facilitare la digestione, SlimBoo deve essere abbinato a una corretta alimentazione quotidiana, a un’attività fisica e a uno stile di vita più sano possibile.

Questo integratore è clinicamente testato, certificato e notificato al Ministero della Salute. Inoltre, assicura risultati fin dalle prime settimane di assunzione, grazie alla sua composizione basata su una miscela di eccipienti, tra cui i germogli di bamboo, in grado di migliorare il metabolismo delle persone e di favorire la perdita di peso.

Non necessita di prescrizione medica, per cui può essere portato con sé ovunque, anche grazie alla chiusura ermetica della confezione, che ne assicura la freschezza e la giusta conservazione.

Vedi SLIMBOO sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici del bamboo:

Bamboo

Come detto, tra i principali ingredienti che compongono SlimBoo ci sono i germogli di bamboo, una pianta che fa parte dell’alimentazione di uomini e animali fin dalla notte dei tempi.

I suoi benefici, infatti, erano già conosciuti nell’antica tradizione cinese, tanto che viene utilizzato in campo alimentare da oltre mille anni, venendo prima bollito e poi usato per condire le pietanze.

Diverse testimonianze scritte, ci raccontano che i germogli di bamboo venivano usati già tra il 618 e il 907 d.C., sotto la dinastia Tang, ma anche tra il 1368 e il 1644 d.C, quando la Cina era sotto il controllo della più conosciuta dinastia Ming.

Tutt’oggi continuano ad essere utilizzati in cucina, ma anche come rimedio naturale per diversi fastidi, grazie alla presenza di sostanze nutritive, i cui valori sono ideali sia per chi deve seguire una dieta ipocalorica, che per chi ha problemi di diabete, visto il loro basso apporto glicemico.

Cento grammi di germogli di bamboo corrispondono ad appena venti chilo/calorie, 5,2 grammi di carboidrati e 2,2 di fibre, perfetto per chi ha problemi di colesterolo.

Vedi SLIMBOO sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli ingredienti di SlimBoo integratore in compresse:

Ingredienti di Slimboo

Il principale punto di forza di SlimBoo è la sua composizione 100% naturale, in grado di rispettare la salute e di non danneggiare, in alcun modo, l’organismo.

Ogni compressa di questo integratore è composta da una serie di ingredienti di origine naturale, appunto: il già citato bamboo, capace di favorire il controllo del peso durante una dieta, di aumentare la sensazione di sazietà e di diminuire, nello stesso tempo, la fame nervosa;

il melitolo, che favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e contrasta la cellulite e altri inestetismi della pelle; l’ananas, anch’esso utile per eliminare i liquidi in eccesso, ma in grado di stimolare il microcircolo e di favorire la circolazione; le carrube, che aiutano l’intestino grazie a un’azione lenitiva ed emolliente e migliorano l’assorbimento dei nutrienti;

la moringa, una sostanza che aiuta il processo digestivo, regola il processo di sudorazione e favorisce il metabolismo dei lipidi; infine, il silicio, fondamentale per la pelle e le ossa, ma utile anche per stimolare il collagene e, quindi, una più veloce ricostruzione delle cartilagini.

Vedi SLIMBOO sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come assumere SlimBoo e per quanto tempo?

Assumere SlimBoo è molto semplice, in quanto si tratta di normali compresse da ingerire quotidianamente, dopo i due pasti principali della giornata, aiutandosi con un bicchiere d’acqua abbondante.

L’integratore non ha sapore, per cui non causa alcun fastidio al momento in cui lo si inghiotte e può essere assunto anche per periodi prolungati, purché venga sempre abbinato a una dieta ipocalorica e a un’attività fisica frequente.

SlimBoo non contiene alcuna sostanza aggressiva o dannosa per il nostro organismo, in primis glutine o lattosio, quindi può essere assunto anche da chi è allergico. La dose consigliata è di due pasticche al giorno, da ingerire dopo i pasti principali della giornata, quindi pranzo e cena e si può continuare ad assumerlo fin quando non si raggiunge il traguardo desiderato.

Vantaggi e svantaggi dell’integratore in compresse SlimBoo:

I vantaggi di assumere con regolarità e costanza SlimBoo sono molteplici, in particolare durante una dieta dimagrante. In questo caso, infatti, questo integratore aiuta a tenere sotto controllo il peso corporeo e migliora la fase digestiva.

Inoltre, grazie alle sostanze presenti nelle compresse di SlimBoo, si noterà un miglioramento nel benessere fisico generale, grazie alla loro capacità di favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso e di migliorare la microcircolazione.

L’effetto remineralizzante di Slimboo è utile anche per drenare e aumentare la sensazione saziante, cosicché questo integratore risulta essere il modo più naturale ed efficace per dimagrire, agendo soltanto sulla massa grassa, e per velocizzare il metabolismo, assicurando il giusto e necessario apporto energetico quotidiano.

Infine, un utilizzo regolare di SlimBoo garantisce e massimizza l’assorbimento dei nutrienti essenziali. Naturalmente, non bisogna eccedere nel consumo di SlimBoo e vanno seguite attentamente le indicazioni fornite col prodotto, il quale non è in grado di fare miracoli, ma rappresenta un valido aiuto quando si affronta una dieta dimagrante in cui, però, va praticato anche dello sport e seguito uno stile di vita regolare e senza eccessi.

Vedi SLIMBOO sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa ne pensa chi l’ha provato? Opinioni e testimonianze sull’integratore Slimboo:

Opinioni su Slimboo

È sufficiente effettuare una ricerca su internet, per leggere le tante opinioni di chi ha usato SlimBoo. La stragrande maggioranza dei clienti è rimasta soddisfatta, a partire da Michela Oliva, che scrive: “Assumo SlimBoo da qualche settimana e mi sento meglio. Insieme alla dieta ipocalorica mi aiuta a tenere sotto controllo la fame nervosa”.

Federica Russo: “SlimBoo è un ottimo integratore, lo assumiamo regolarmente insieme ad uno stile di vita sano e una dieta bilanciata e possiamo confermare la sua efficacia!”. Infine, anche per Lara Nalli, SlimBoo è stato una scoperta decisiva per le sue abitudini alimentari: “Da anni ho cambiato alimentazione e SlimBoo mi aiuta a tenere sotto controllo i risultati raggiunti. Come supporto lo consiglio a tutti!”.

Al momento, non c’è traccia di recensioni negative, nonostante gli effetti di questo integratore possano risultare diversi da paziente a paziente. Infine, sul sito ufficiale di SlimBoo è possibile leggere anche l’importante e autorevole parere del Dott. Pasquale D’Autilia, specializzato in Power Postural Training: “Raccomando Slimboo a tutti i miei pazienti in quanto il Bamboo è una pianta da scegliere per il suo alto tenore in silicio organico (77%). Questo elemento abbondante in natura, è poco presente nei moderni cibi.

Il silicio è fondamentale soprattutto per pelle e ossa, stimola la sintesi del collagene e facilita la ricostruzione delle cartilagini. A questa azione si aggiunge un effetto remineralizzante e drenante, oltre che riconoscere un senso di sazietà.

Ho notato nei miei pazienti che utilizzano regolarmente SlimBoo associato a una sana alimentazione e una coordinata attività sportiva, una rapida perdita di peso e un apporto energetico maggiore nel corso della giornata. Suggerisco a tutte le persone che desiderano perdere peso in modo naturale ed efficace di utilizzare regolarmente SlimBoo!”

Vedi SLIMBOO sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Effetti collaterali e controindicazioni:

SlimBoo è un prodotto naturale al 100%, per cui non presenta particolari o pericolosi effetti collaterali né controindicazioni, tuttavia è sconsigliato alle donne in gravidanza e allattamento.

Inoltre, se si dovesse soffrire di specifiche o gravi patologie, è consigliabile rivolgersi prima al proprio medico per sentirne il parere, accertandosi che la sua assunzione non possa provocare danni al proprio stato di salute.

Infine, in caso ci si accorga che l’integratore provoca delle reazioni allergiche o di ipersensibilità della pelle, è necessario interromperne immediatamente l’assunzione e rivolgersi al medico di fiducia. In definitiva, basta rispettare le classiche norme del buon senso per poter usufruire tranquillamente di SlimBoo, ma bisogna ricordarsi di conservarlo in luoghi asciutti e lontano da fonti di calore e dalla portata dei bambini.

Prezzo e dove acquistare SlimBoo:

Acquistare SlimBoo è semplice, comodo e immediato, perché si può ordinare tranquillamente dal sito ufficiale dove, peraltro, sono disponibili tutte le informazioni per un approfondimento prima dell’ordine. I clienti potranno conoscere il prodotto e leggere le opinioni di chi lo ha già usato, oltre che scoprire esattamente la sua composizione e i benefici.

Per acquistare l’integratore, sarà sufficiente compilare il modulo presente nella home del sito, dove inserire i propri dati personali (nome, cognome, numero di cellulare e città) e la quantità di confezioni desiderate. Successivamente, si verrà contattati da un operatore che risponderà a qualsiasi dubbio o domanda, fino alla conferma dell’ordine stesso.

Tra l’altro, sul sito ufficiale, SlimBoo si trova spesso in offerta, come in questo periodo, in cui è possibile acquistare due confezioni con il 50% di sconto, quindi a 69 euro anziché 138, senza pagare alcuna spesa di spedizione e con la possibilità di saldare in contrassegno.

In ogni confezione, sono contenute ben novanta compresse, in modo tale da assicurare una prolungata durata nel tempo. Questa è l’unica maniera per acquistare SlimBoo, che non è reperibile né in farmacia né in parafarmacia, perché è un prodotto esclusivo e certificato. Non si trova nemmeno nelle erboristerie ed è impossibile ordinarlo online (Amazon, Ebay ecc.), se non tramite il sito ufficiale.

Vedi SLIMBOO sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto