In questo articolo parleremo di Super Bronze, una crema autoabbronzante in grado di ridefinire l’intero mercato del settore grazie alle novità che tutti aspettavano!
Un barattolo di lozione contiene 100 ml di prodotto racchiusi in un pratico astuccio. Comoda da portare con sé ovunque, in viaggio o nelle occasioni speciali, la crema è adatta a qualunque tipo di pelle maschile o femminile.
All’interno del vasetto è presente la crema autoabbronzante che garantisce la colorazione naturale della pelle. Facile da applicare e veloce nell’assorbimento, Super Bronze è un prodotto sicuro per chiunque voglia avere la tintarella tutto l’anno.
Dal momento della sua prima apertura, la confezione permette di mantenere integro il prodotto per 24 mesi. Un risultato raggiunto anche grazie alla scelta di ingredienti di origine completamente naturale, senza conservanti chimici e additivi di origine incerta.
La sua composizione biologica e un’efficacia garantita ma sicura hanno fatto di Super Bronze l’autoabbronzante preferito delle celebrità e dei centri di bellezza specializzati.
Vedi Super Bronze sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Gli ingredienti di Super Bronze crema abbronzante:
Gli esperti del laboratorio di Super Bronze sono partiti dall’analisi dei prodotti omologhi attualmente disponibili sul mercato per verificarne le criticità.
Dopo aver valutato i rischi per la sicurezza di alcune creme con ingredienti nocivi per la pelle e appurato che, nella maggior parte dei casi, si tratta di prodotti dotati di una massiccia pigmentazione in grado di stendere una pellicola colorante sulla pelle, i tecnici hanno ideato un prodotto completamente nuovo!
La novità di Super Bronze sta nell’interazione dei suoi ingredienti, che simulano l’attività della pelle quando è esposta al sole.
L’ingrediente principe di questa crema abbronzate è il Diidrossiacetone (DHA), un estratto naturale ottenuto dalla lavorazione della canna da zucchero. Il DHA entra in reazione con le proteine e gli aminoacidi presenti sullo strato più superficiale della pelle donando un colorito dorato.
L’eritrulosio proviene direttamente dal mondo dei carboidrati. Questo zucchero è in grado di legarsi alla cheratina cellulare e restituisce l’inscurimento della pelle.
A completare il tris di agenti attivi di Super Bronze giunge l’acido ialuronico, una molecola naturalmente presente nell’organismo che, a causa delle aggressioni esterne e al trascorrere del tempo, tende a una progressiva inibizione.
Da molti definito il segreto dell’eterna giovinezza, l’acido ialuronico ha conquistato questo appellativo grazie alle sue proprietà idratanti e altamente nutritive.
Il complesso vitaminico a base di retinolo, acido ascorbico e colecalciferolo, svolge un’importante azione antiossidante, rigenerante e idratante. Questo significa che, quando stendi Super Bronze sulla pelle, ti prendi cura del tuo corpo due volte.
Questa crema autoabbronzante si differenzia dalle altre oggi disponibili sul mercato anche per la facilità di applicazione. Un risultato raggiunto grazie al massiccio apporto di tocoferolo. Questa importante vitamina appartenente al gruppo E permette di stendere facilmente il prodotto annullando il fenomeno delle scie bianche, che bloccano l’assorbimento della crema.
Vedi Super Bronze sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Super Bronze funziona davvero? Ecco come:
Utilizzare questa crema sul proprio corpo per avere una tintarella perfetta tutto l’anno è davvero semplice.
Prima di stendere il prodotto, è preferibile lavare accuratamente la zona da trattare con un detergente neutro. I professionisti del settore consigliano anche di effettuare uno scrub ad almeno qualche giorno di distanza dalla prima applicazione. In questo modo, rimuovendo il film epiteliale incapace di rigenerarsi, si favorirà una maggiore azione autoabbronzante.
Svolte queste operazioni preliminari, ci si dovrà munire di un guanto in lattice o in nitrile. Questa precauzione eviterà di far disperdere il prodotto favorendone una stesura più omogenea e di non incorrere nella possibilità di far perdere al palmo della mano la sua naturale colorazione.
A questo punto, non si dovrà far altro che spalmare Super Bronze sulla zona preferita. Total body, se si ha bisogno di rafforzare il colorito bruno ottenuto dopo qualche giorno di esposizione al sole, ma anche se si ha voglia costruire da zero la tintarella.
L’applicazione localizzata, invece, è consigliata nei casi di perdita di colorazione al rientro dal mare causata da bagnoschiuma aggressivi e non idonei.
La formulazione bilanciata e delicata di Super Bronze fa di questa crema un perfetto autoabbronzante anche per il viso.
Dopo la sua applicazione, i nutrienti attivi stimolano velocemente la colorazione naturale della pelle. Un’attesa di almeno cinque minuti sarà più che sufficiente per far sì che il prodotto si sia asciugato. Da quel momento in poi, sarà possibile vestirsi tranquillamente senza correre il rischio di macchiare vestiti e tessuti.
Un altro piccolo miracolo reso possibile dalla tecnologia innovativa sviluppata nei laboratori di Super Bronze.
Come riportato sul foglietto illustrativo, l’applicazione costante di questa crema ogni due giorni favorisce un’abbronzatura omogenea, naturale e in grado di resistere per oltre un mese.
Risultati veloci, rapidi ma con una comparsa naturale sono possibili solo grazie a Super Bronze autoabbronzante.
Vedi Super Bronze sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
A differenza delle altre creme che promettono un’abbronzatura naturale, questo composto non sfrutta alcun colorante artificiale o naturale. La sua azione si ispira ai meccanismi fisiologici di colorazione della pelle.
Con Super Bronze, non si avrà più un aspetto aranciato e innaturale e nemmeno vestiti macchiati dai residui di prodotto sulla pelle, che spesso lasciano aloni antiestetici e difficili da rimuovere.
Ma i benefici di questa crema autoabbronzante innovativa non finiscono qui. Grazie all’azione idratante ed elasticizzante delle vitamine e dell’acido ialuronico, la pelle risulterà al contempo più tonica, soda e naturalmente più brillante.
Un aspetto che contraddice in maniera totale quello che vediamo spesso sfoggiare da personaggi del mondo dello spettacolo o gente comune che si affida alle lampade per avere un colorito più scuro.
Come noto, le lampade UV dei solarium, oltre a provocare patologie della pelle, spezzano i legami cheratinici e rompono i ponti di collagene della pelle, aumentano lo stress ossidativo, provocano eritemi e riducono le difese immunitarie locali dell’epidermide.
Tutto ciò conduce ad avere una pelle vecchia, sfibrata e, nel peggiore dei casi, malata.
Super Bronze fa piazza pulita di tutto ciò e propone l’alternativa sicura, naturale e certo più economica rispetto alle necessarie e lunghe sedute presso un centro estetico.
Vedi Super Bronze sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le opinioni di chi ha già provato Super Bronze autoabbronzante biologico:
Sui canali social e sul sito ufficiale del produttore è possibile leggere le recensioni di chi ha già provato l’autoabbronzante naturale.
Klodiana da Varese apprezza il fatto che questa crema agisce in brevissimo tempo senza macchiare.
Danilo da Milano scrive: “Ho sempre avuto un colorito pallido e quando vado al mare ho bisogno di esposizioni prolungate per abbronzarmi, ma spesso finisco con provocare arrossamenti e scottature. Da quando uso Super Bronze ho risolto i miei problemi e ora ho una pelle sempre abbronzata in modo sano e naturale”.
Eleonora da Prato invece mette in evidenza la facilità di applicazione di Super Bronze e aggiunge: “io l’ho provata e posso dirvi che non ho mai avuto una pelle così bella e idratata. Addirittura la uso al posto delle normali creme idratanti e anche il mio dermatologo ha notato netti miglioramenti. Consigliatissima”.
Prezzo e dove acquistarla:
Non impazzire per cercare questa fantastica crema abbronzante. Di certo, non la troverai in farmacia o in para-farmacia e nemmeno nelle profumerie e nei punti vendita specializzati in fatto di benessere.
Vista la gamma di creme che promettono un colorito simile a quello che abbiamo dopo l’esposizione al sole, i produttori di Super Bronze hanno deciso di creare uno spazio tutto suo.
Il prodotto è disponibile solo sul suo sito ufficiale, sul quale sarà possibile approfittare di un’imperdibile offerta.
Questo autoabbronzante è stato lanciato sul mercato a un prezzo di 64€, ma visto l’incredibile successo ottenuto, ancora per qualche giorno potrai richiedere Super Bronze in offerta a 49€.
Per ordinare la tua confezione in offerta, non devi far altro che compilare il modulo d’ordine inserendo le generalità e almeno un recapito telefonico.
Un operatore specializzato ti contatterà per confermare l’ordine e rispondere a eventuali dubbi.
Un corriere espresso consegnerà il prodotto direttamente a casa tua in 48 ore, con pagamento alla consegna e senza alcuna spesa di spedizione.