Vacu Clear Velform è l’innovativa risposta al problema dei punti neri. Con la sua tecnologia di ultima generazione permette di aspirare con delicatezza il sebo che si deposita nei pori della pelle, originando brufoli, inestetismi e punti neri.
Vacu Clear Velform risulta utile in tutti i casi di pelle grassa, mista e tendente alle impurità per pulire a fondo, purificare e prevenire la ricomparsa di fastidiose pustolette sul viso, e non solo. Può essere utilizzato anche su schiena, spalle, collo e ovunque si presentino concentrazioni di sebo eccessive e pori ostruiti.
Il problema della pelle grassa accomuna moltissime donne, giovani e meno giovani. Stili di vista errati, alimentazione sbilanciata, stress, inquinamento, vita sedentaria sono tutti fattori che concorrono a rendere la pelle impura. Un eccessiva produzione di sebo si traduce nel tipico aspetto lucido, anche poche ore dopo aver eseguito la quotidiana detersione del viso.
Giorno dopo giorno poi, il sebo si deposita nei pori, che tipicamente nelle zone dove la pelle è grassa sono più grossi. Il risultato sono brufoli, comedoni e punti neri, che daranno un aspetto poco piacevole a tutta la persona.
Se poi si cede alla tentazione di schiacciare questi ospiti indesiderati, ancora peggio: come ricordo rimarrà sul viso un brutto segno, che richiederà parecchie settimane per scomparire.
Acquista Vacu Clear dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Caratteristiche e benefici di Vacu Clear Velform:
Ecco perché Vacu Clear Velform è la soluzione perfetta per tutti coloro che cercano un metodo delicato ma efficace per dare alla loro pelle un aspetto migliore: questo aspiratore dall’innovativo meccanismo aspira con delicatezza le impurità, andando ad agire in profondità nei pori, dove si annidano i batteri che ostruiscono i pori, causando i punti neri.
Vacu Clear Velform funziona esattamente come un piccolo ma potente aspirapolvere (non per nulla, in inglese VACUUM è l’aspirapolvere), che risucchia via impurità, sebo in eccesso e punti neri senza stressare la pelle e senza lasciare antiestetici segni o buchi dove va a rimuovere il punto nero.
Che risultati si ottengono con un utilizzo costante di Vacu Clear Velform?
Una pulizia del viso regolare eseguita con Vacu Clear riduce la presenza di punti neri, punti bianchi, comedoni e tutti gli altri antiestetici inestetismi causati dal sebo in eccesso.
La pelle risulta più liscia, luminosa e presenta un aspetto pulito, senza l’effetto lucido, soprattutto nella famigerata zona T (fronte, naso e mento), particolarmente difficile da gestire nelle pelli a tendenza grassa.
La grana della pelle è più fine, e l’effetto generale è di un aspetto più giovane e curato. Anche i cosmetici agiscono più in profondità: maschere, creme idratanti e trattamenti intensivi riescono a svolgere meglio il loro compito su un’epidermide libera da occlusioni e strati di sebo, che ne ostacolano l’effetto.
Quindi, riassumento, i benefici di Vacu Clear sono:
- Progressiva riduzione, fino alla scomparsa, di brufoli e punti neri
- Grana della pelle più fine
- Viso più luminoso
- Maggiore efficacia di maschere, sieri e creme idratanti
Acquista Vacu Clear dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Vacu Clear Velform viene venduto con quattro testine, lavabili ed intercambiabili, da utilizzare a seconda della routine di pulizia necessaria. Le testine in dotazione con l’aspiratore sono:
- Testina piccola: progettata per un utilizzo quotidiano
- Testina grande: potere aspirante più forte, per punti neri particolarmente resistenti
- Testina ovale: il design ovale è pensato per raggiungere gli angoli più difficili di naso e bocca
- Testina sonica: è la testina esfoliante, adatta alla periodica pulizia profonda del viso
Come si può vedere, gli accessori di Vacu Clear Velform possono essere utilizzati praticamente sempre: dalla testina piccola, ottima se utilizzata con il detergente di tutti i giorni, per una sensazione di pulito ancora più profonda, a quella sonica, che cambierà radicalmente la routine settimanale o quindicinale di pulizia del viso.
Il momento adatto per usare Vacu Clear beneficiando al massimo della sua tecnologia è sicuramente subito dopo la doccia, quando i pori, grazie all’azione della pelle, risultano bene aperti.
Basterà selezionare la testina adatta, montarla sul corpo macchina dall’impugnatura comoda ed ergonomica, accendere Vacu Clear e posizionarlo sulla zona che si desidera trattare.
In pochi secondi e senza schiacciare o stressare la pelle, i pori saranno disostruiti e il sebo in eccesso rimosso. Anche se l’utilizzo principale è per il viso, nulla vieta di sfruttare le potenzialità di Vacu Clear su altre zone del corpo che presentano brufoli o punti neri: schiena, collo, spalle, dovunque sia necessario eliminare gli effetti di un accumulo di sebo, Vacu Clear risulterà un valido supporto.
Dopo la pulizia con il set purificante, applicare un crema idratante e nutriente sul viso o sulla zona trattata. Il risultato? Una pelle luminosa, liscia, dalla grana affinata.
Vacu Clear non presenta controindicazioni ed è stato appositamente progettato per l’utilizzo su tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Si raccomanda di attenersi alle indicazioni d’uso contenute nel manuale di istruzioni all’interno della confezione.
Acquista Vacu Clear dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le opinioni dei clienti che hanno acquistato Vacu Clear Velform:
L’innovativo aspiratore di punti neri sta riscuotendo successo in Italia, dove donne e uomini, giovani e adulti, hanno finalmente trovato la risposta all’annoso problema dei punti neri.
Le recensioni online sono concordi, Vacu Clear funziona.
Melissa B., 46 anni, Venezia: Lotto da una vita contro i punti neri, e dire che le ho provate tutte è un eufemismo. Maschere professionali dall’estetista, maschere home-made, creme, pulizie con i prodotti più disparati.
Qualche metodo funziona, qualcuno meno, altri per niente, e alla fine la soluzione era perdere ore e ore in salone, o usare molto trucco per mascherare il problema. Con Vacu Clear ho trovato la quadratura del cerchio: un prodotto semplice, veloce da usare, che lascia la mia pelle pulita e perfetta, libera dai punti neri e asciutta. Lo consiglio assolutamente!
Ilaria D., 19 anni, Roma: Finalmente il mio naso è libero dai punti neri che mi perseguitano dall’adolescenza! Quando l’ho visto la prima volta quasi non ci credevo, invece Vacu Clear funziona benissimo.
Non sono solo i punti neri, ma anche l’aspetto generale del mio viso, la pelle ha un aspetto decisamente migliore, prima a fine giornata avevo sempre addosso il tipico effetto lucido delle pelli grasse e la cosa mi creava un certo disagio, adesso la vedo sensibilmente migliorata, mi fa stare meglio anche con me stessa.
Franco A., 32 anni, Cosenza: Ho iniziato a usare Vacu Clear perché la mia compagna già lo usava per i punti neri sul viso ed era molto contenta. L’ho provato sulle spalle, e i risultati sono perfetti, consigliatissimo!
Acquista Vacu Clear dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Prezzo e dove comprare l’aspiratore per punti neri:
L’aspiratore di punti neri Vacu Clear costa 79 euro, una spesa assolutamente valida, se si considera quanti soldi si spendono per lunghe e costose sedute di pulizia del viso dall’estetista.
Tuttavia, ancora per pochi giorni e fino a disponibilità in magazzino, Vacu Clear è in promozione a 59 euro, con in più le spese di spedizione gratuite. Per chi lotta da sempre contro punti neri e pelle grassa, un’occasione da non lasciarsi scappare!
Vacu Clear è in vendita esclusivamente online, sul sito del rivenditore autorizzato per l’Italia. Si può ordinare comodamente da casa, collegandosi al sito ufficiale e compilando il modulo di richiesta con i propri dati: nome, cognome, indirizzo a cui si desidera ricevere il prodotto e numero di telefono per eventuali comunicazioni dallo staff di consulenti di vendita.
Non è necessario pagare con carta di credito, in quanto il pagamento avviene in contrassegno al corriere, direttamente alla consegna della spedizione.
Acquista Vacu Clear dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto